Parlanti alla 126^ edizione di Fieracavalli

Più informazioni:
Carne coltivata

#adv #bv A Fieracavalli, il punto di incontro Parlanti per atleti, ambassador e curiosi è presso il Padiglione 6 – stand D2-D3. Oltre a confermare il tradizionale outlet di fronte all’area istituzionale, a Fieracavalli Parlanti si prepara a sostenere i suoi testimonial impegnati in Jumping Verona, Longines FEI Jumping World Cup. Scenderanno in campo: Petronella Andersson, Simon Delestre, Jerome Guery, Steve Guerdat, Inigo Lopez, Jane Richard, Philippe Rozier, Edwina Tops Alexander, Marlon Modolo Zanotelli. (Equestrian Insights)

Su altre testate

– Dalla pet therapy ai cammini, la presenza dei cavalli nelle ventisettemila aziende agricole italiane con allevamenti equini rappresenta oggi una risorsa importante tanto dal punto di vista turistico quanto sociale, garantendo esperienze e servizi sempre più innovativi. (Agenzia askanews)

Fieracavalli: tra i premiati da Lollobrigida c’è il “Governatore-Cavaliere”. (veronaoggi.it)

(immagini di Mario Poli) (Tiscali Notizie)

Fieracavalli, Zaia "Verona il più grande centro ippico del mondo"

I consiglieri regionali Francesca Scatto, Presidente della 6° Commissione, e Filippo Rigo, consigliere regionale veronese, hanno svelato presso lo stand della Regione Veneto l’iniziativa denominata “Interventi regionali per la promozione della cultura del cavallo. (L'Adige di Verona)

«Fieracavalli è un evento straordinario dal punto di vista dei numeri, della forza di rappresentare un pezzo della nostra economia e una passione che lega tante persone di ogni età, unite dalla voglia di vivere a contatto con un animale affascinante come il cavallo. (ilgazzettino.it)

VENEZIA (ITALPRESS) – “Verona oggi si riconferma il più grande centro ippico del mondo ospitando la 126^ edizione di Fieracavalli, affermando, altresì, il Veneto come destinazione privilegiata per il turismo equestre grazie alle sue ippovie e a un settore equestre in forte espansione. (CremonaOggi)