Damiano David solista, la verità sul futuro dei Måneskin

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Damiano David, ospite da Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa su Nove, ha presentato il suo primo singolo da solista, ha parlato del futuro dei Måneskin (“Siamo amici come prima, magari si tornerà a fare qualcosa insieme”) e dei suoi progetti personali, inclusi quelli con la sua fidanzata Dove Cameron. La prima volta da solista per Damiano David Damiano si è esibito dal vivo con il brano Silverlines, un pezzo che segna l’avvio della sua avventura da solista. (Donna Moderna)

Ne parlano anche altre testate

Ieri Damiano David è stato protagonista della prima ospitata in Italia per la presentazione del singolo da solista Silverlines che segna un periodo di momentaneo distacco dai Maneskin. Il cantante romano è stato ospite della trasmissione di Fabio Fazio Che tempo che fa, nel corso della quale ha cantato la canzone e poi concesso un’intervista al presentatore. (Radio Kiss Kiss)

«Coi Maneskin amici come prima, è un Erasmus» è bastata questa risposta di Damiano David, ieri ospite nella prima puntata della nuova stagione di Che tempo che fa, per far tribolare il mondo della musica italiana, in particolare naturalmente i fan della band romana che negli ultimi tre anni, dopo la vittoria al Festival di Sanremo e soprattutto quella all’Eurovision Song Contest, ha conquistato il mondo intero. (Open)

La versione orchestrale di 'Silverlines', esordio da solista per il frontman di Maneskin, è stata registrata nel Ridotto della struttura storica di Brescia (Video profilo Instagram del cantante) (IL GIORNO)

Lancio internazionale per il primo singolo di Damiano David, per la prima volta in gioco senza i Måneskin, ma con la collaborazione del maestro Enrico Melozzi che ha curato l'orchestrazione di Silverlines. (Il Capoluogo)

Damiano David è una stella ancora in ascesa, dalle prime esibizioni in strada alla partecipazione a XFactor fino all’enorme successo recente. (Fanpage.it)

E il primo singolo del cantante ‘Silverlines’, pubblicato ieri – martedì 8 ottobre – in anteprima nella versione orchestrale su Youtube, è stato girato all’interno del Teatro di Brescia, nello specifico nel Ridotto. (IL GIORNO)