Giorgia, la proposta di matrimonio: “Nessuno ha organizzato le nozze”

Giorgia, la proposta di matrimonio: “Nessuno ha organizzato le nozze”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La storia d'amore tra Giorgia ed Emanuel Lo è una delle più belle dello spettacolo. Un legame, il loro, che è sempre andato oltre tutto: superata la differenza d'età, iniziale scoglio per la Todrani, hanno vissuto l'uno al fianco dell'altra in ogni momento, da più di 20 anni. Ma non si sono mai sposati, sebbene la proposta di matrimonio ci sia stata. Giorgia, perché non ha ancora sposato Emanuel Lo Dopo aver co-condotto per una sera il Festival di Sanremo al fianco di Amadeus, Giorgia è la conduttrice di X Factor 2024. (DiLei)

La notizia riportata su altri giornali

I riconoscimenti sono stati conferiti agli ex alunni (Monrealelive.it)

Il rapporto con il figlio quattordicenne, come in tutte le famiglie, è fatto di momenti di complicità e piccoli scontri generazionali. Giorgia: “Volevo fare l’insegnante, mi mancavano sei esami per Lingue” Di (Orizzonte Scuola)

Parla della sua famiglia “n… (L'HuffPost)

Giorgia: "È arrivata la proposta di matrimono". Poi confessa: "Ho sofferto, non rimanevo incinta"

Khvicha Kvaratskhelia è al centro del progetto Napoli, come ormai noto da tempo. A differenza di come si è evoluto il percorso azzurri di un giocatore come Victor Osimhen, per il georgiano le cose sono molto diverse: si è parlato di cessione soprattutto nei primi mesi estivi, con agente e papà che hanno lamentato dei mal di pancia a distanza. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

“Mio figlio mi dice che sono un po’ rompiballe perché chiedo di riordinare o fare i compiti. Studiamo insieme… Abbiamo cambiato liceo, ora facciamo uno scientifico vicino a casa. (Tecnica della Scuola)

È Giorgia (Todrani, la cantante) la protagonista della copertina del nuovo numero di Vanity Fair. Classe 1971, romana doc, Giorgia è una delle più belle voci italiane (anzi forse la più bella in assoluto, capace di coniugare tecnica, studio ed emozioni). (Today.it)