Ricky Bibey, rugbista morto a Firenze, ora si indaga per violenza sessuale
È quello che sarebbe successo sabato nella camera di albergo, il Continentale, a due passi da Ponte Vecchio, nel cuore di Firenze, dove poi Ricky Bibey, ex giocatore inglese di rugby, è morto per infarto.
shadow. Non un gioco erotico finito in tragedia ma una vera e propria violenza sessuale.
La newsletter Se vuoi restare aggiornato sulle notizie di Firenze iscriviti gratis alla newsletter del Corriere Fiorentino
Ricky Bibey è un ex calciatore professionista della lega di rugby inglese che ha giocato negli anni 2000 e 2010. (Corriere Fiorentino)
Su altre fonti
Per capire la causa del malore che ne avrebbe provocato il decesso, occorrerà tuttavia aspettare i risultati degli esami tossicologici, che saranno depositati in procura entro 9 giorni. Intanto, la donna è ancora ricoverata in ospedale: da sabato, ha subito due interventi chirurgici e le sue condizioni sembrano stazionarie. (FirenzeToday)
Ci sono nuovi sviluppi nel caso del 41enne morto in hotel a Firenze, la cui compagna è stata portata a Careggi con gravi ferite. La compagna, ferita e sanguinante, avrebbe chiesto aiuto dando l’allarme e poco dopo è stata portata a Careggi. (Internapoli)
La verbalizzazione vera – con conferme più circostanziate – è rimandata all’esito di alcuni accertamenti perché il nuovo scenario delineatosi è diverso: non una pratica erotica portata all’estremo, ma violenza sessuale durante un rapporto iniziato in modo consenziente, poi non più, virando al dramma. (LA NAZIONE)
All’arrivo delle ambulanze, la signora – anche lei inglese – è apparsa in condizioni disperate ed è stata trasportata e ricoverata all’ospedale di Careggi Quei lividi sul corpo della donna, però, fanno ipotizzare che il rapporto possa essere stato non consensuale. (Il Fatto Quotidiano)
Firenze, 20 luglio 2022 - Sara restituita domani alla famiglia la salma del quarantenne inglese Ricky Bibey, ex giocatore di rugby, trovato privo di vita in una camera dell'Hotel Continentale, dove è stata soccorsa la sua compagna, gravemente ferita, la mattina del 16 luglio. (LA NAZIONE)
Passa anche da qui, da una frase sussurrata ai medici durante i primi soccorsi, la svolta investigativa sul caso dell'ex rugbista inglese Ricky Bibey, trovato senza vita lo scorso sabato in una stanza d'albergo a due passi dal Ponte Vecchio, ucciso da un malore durante un rapporto sessuale estremo con la compagna, 45 anni, anche lei cittadina inglese (La Repubblica Firenze.it)