Lazio, Baroni spiega il crollo contro l’Inter: una lezione di stile

Marco Baroni dimostra grande maturità professionale nell’analizzare la pesante sconfitta subita dalla sua Lazio contro l’Inter all’Olimpico. L’allenatore biancoceleste, di fronte al 6-0 finale, non cerca scuse e si assume completamente la responsabilità del risultato, offrendo un esempio di leadership e professionalità. “Mi assumo la responsabilità della sconfitta”, dichiara subito Baroni ai microfoni di DAZN, mostrando grande dignità. (Minuti Di Recupero)

Su altri media

Mai nessuno era riuscito a vincere con sei gol di scarto all'Olimpico quando in scena c'era la Lazio. La Lazio crolla al cospetto dell'Inter e si lecca le ferite dopo la peggior sconfitta interna nella storia del club. (La Lazio Siamo Noi)

Piani piano iniziano a delinearsi le forze in campo per la lotta al vertice. L'Inter è una delle candidate insieme al Napoli e all'Atalanta ora in testa alla classifica. Lotta a tre (TUTTO mercato WEB)

L’ex giocatore e centrocampista del Real Madrid Toni Kroos è estasiato dal livello raggiunto dall’Inter negli ultimi anni. Le sue parole su Tuttosport. (Inter-News)

L’Inter è di un altro livello: inflitto il cappotto più brutto della storia della Lazio

LIVELLO ALTO – Luca Marchetti ha parlato così dagli studi riguardo la situazione in casa Inter con la vittoria contro la Lazio. Il giornalista parla in generale della crescita della squadra e del club con il tecnico piacentino: «Inzaghi ha dimostrato di poter supportare una panchina importante come quella dell’Inter, mettendoci veramente tutto del suo e andando a ereditare un eccellente lavoro di Conte. (Inter-News)

Il giorno dopo la netta vittoria sul campo della Lazio, dalle colonne del Corriere dello Sport Alberto Polverosi analizza la strepitosa gara dell'Inter. "Gasperini e Conte lo hanno sempre pensato, ma ora, purtroppo per loro, ne hanno certezza: per lo scudetto l’Inter non è il terzo incomodo, ma comodamente la prima candidata. (fcinter1908)

Un'Inter semplicemente straripante vince all'Olimpico contro la Lazio per 6-0, infliggendo ai biancocelesti il cappotto più grande della loro storia. Questa l'analisi del Messaggero: (fcinter1908)