Il discorso di Inzaghi sulle vittorie alla cena di Natale dell’Inter

Il discorso di Inzaghi sulle vittorie alla cena di Natale dell’Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Passione Inter SPORT

Si è tenuta ieri sera la tradizionale cena di Natale dell’Inter, che come ogni anno ha riunito tutti i dipendenti del club nerazzurro, calciatori, staff e tutti coloro che quotidianamente lavorano presso gli uffici della sede di Viale della Liberazione. Un evento che si è tenuto quest’anno a San Siro e che ha visto come di consuetudine il discorso di Simone Inzaghi, oltre a quello del presidente Marotta. (Passione Inter)

La notizia riportata su altre testate

Si è tenuta ieri la festa di Natale dell'Inter. Non è stata una cena, ma un aperitivo “allungato”, con San Siro scelto come location. Come evidenzia il Corriere dello Sport di questa mattina, è stato il primo Natale nerazzurro con la proprietà di Oaktree, rappresentata dalla persona di Katherine Ralph. (TUTTO mercato WEB)

Durante l'evento ha preso parola il presidente nerazzurro Beppe Marotta, ecco il suo discorso ripreso da Il Giorno: "Siamo una famiglia, persone con grandi valori, il che significa avere un patrimonio ricco che va di pari passo con la storia di questo glorioso club. (fcinter1908)

«Sappiamo che la festa di Natale è la festa della famiglia e noi lo siamo. (Calcio e Finanza)

Inter, Inzaghi alla festa di Natale: "Possiamo fare ancora qualcosa di importante"

BUON COMPLEANNO – Ernesto Pellegrini è una figura che ha scritto una pagina indelebile nella storia dell’Inter. Nato a Milano il 14 dicembre 1940 è cresciuto con una passione sconfinata per i colori nerazzurri. (Inter-News)

La tradizione vuole che l’albero di Natale sia fatto l’8 dicembre, ma non tutti riescono a resistere. In alcune case c’è già da settimane prima, così come brillano su balconi e davanzali le luminarie. Tra gesti che si ripetono e novità, c’è un modo per rendere le feste ancora più speciali: il rispetto dell’ambiente. (Frosinone News)

Il club ha riunito tutti i dipendenti, non solo i giocatori ma anche lo staff e chi lavora in sede, per gli auguri mentre Simone Inzaghi e Giuseppe Marotta hanno fatto un discorso a tutti i presenti. (Sport Mediaset)