Il discorso di Inzaghi sulle vittorie alla cena di Natale dell’Inter
Si è tenuta ieri sera la tradizionale cena di Natale dell’Inter, che come ogni anno ha riunito tutti i dipendenti del club nerazzurro, calciatori, staff e tutti coloro che quotidianamente lavorano presso gli uffici della sede di Viale della Liberazione. Un evento che si è tenuto quest’anno a San Siro e che ha visto come di consuetudine il discorso di Simone Inzaghi, oltre a quello del presidente Marotta. (Passione Inter)
La notizia riportata su altre testate
"Dobbiamo perseguire successi, nel rispetto della sostenibilità", ha dichiarato il presidente Beppe Marotta, una volta salito sul palco. Si è tenuta ieri la festa di Natale dell'Inter. Non è stata una cena, ma un aperitivo “allungato”, con San Siro scelto come location. (Tutto Napoli)
L'Inter tornerà in campo lunedì sera nella difficile trasferta dell'Olimpico contro la Lazio, così la società ne ha approfittato per organizzare questo venerdì sera la tradizionale festa di Natale, che quest'anno si è tenuta a San Siro (Sport Mediaset)
PREMIO AL PRESIDENTE – Ennesimo premio per il presidente dell’Inter Beppe Marotta, che dopo aver vinto ultimamente il riconoscimento dedicato a Niels Liedholm, ha appena ricevuto un premio dall’Associazione Italiana Allenatori di Calcio. (Inter-News)
RINGRAZIAMENTI – All’evento organizzato dalla Fondazione “Costruiamo il Futuro” Giuseppe Marotta sale sul palco per ritirare il suo premio. Emozionato per il riconoscimento ricevuto, il Presidente dell’Inter dichiara: «Sono molto felice di essere nuovamente qui, vorrei ringraziare la fondazione “Costruiamo il Futuro”. (Inter-News)
Filippo Colasanto, agente sportivo specializzato nel calcio sudamericano, ha concesso un’intervista esclusiva a Inter-News. I legami tra Sudamerica e Inter, in particolar modo per quanto riguarda il calciomercato in entrata, hanno rappresentato il fulcro dei temi trattati. (Inter-News)
È un momento in cui, come in tutte le famiglie, si fa anche un consuntivo, della stagione passata che è stata splendida, e di quella in corso. Questo il discorso del numero uno nerazzurro nella trascrizione di Sky Sport:“La festa di Natale è per antonomasia quella della famiglia e vorrei sottolineare questo concetto: noi siamo una famiglia, un insieme di persone con grandi valori, e questo è l’aspetto più importante. (Calciomercato.com)