Lazio-Porto: Baroni a caccia del poker europeo contro i Dragoes, formazioni e orari tv

Marco Baroni vuole suonare la nona, non sinfonia, ma vittoria ottenuta nelle ultime dieci, potenzialmente la quarta consecutiva tra campionato ed Europa League, ma per farlo di fronte a sé vede una montagna di colore biancoblù. Nella serata di domani, giovedì 7 novembre 2024, infatti la Lazio ospiterà il Porto nella sfida valevole per la quarta giornata della fase a campionato della seconda competizione per club della Uefa. (Quotidiano Sportivo)

Su altre testate

La Lazio di Marco Baroni ha iniziato alla grande la stagione sia in campionato che in Europa League, ma questa sera affronterà il Porto in un match tutt'altro che semplice. I biancocelesti sono comunque primi insieme a Tottenham e Anderlecht e vogliono mantenere la vetta della classifica. (GianlucaDiMarzio.com)

Tante rotazioni nel 4-2-3-1 di Baroni. Pe (TUTTO mercato WEB)

contro la Roma, ad agosto 2016. La Lazio di Marco Baroni sfida all’Olimpico una grande del calcio europeo. (Tuttosport)

Porto, N. Perez: «Castellanos un amico, ma ad agosto l’ho già battuto». Bruno: «Lazio da Champions, ha identità forte»

Di 34 LAZIO EUROPA LEAGUE – La Lazio sta vivendo un momento di grande forma, tanto da stupire in campionato, dove si trova al terzo posto a pari merito con Atalanta e Fiorentina, e un punto sopra la Juventus. (Europa Calcio)

Queste le sue dichiarazioni:LA PARTITA - "Se sono curioso di vedere il livello della mia squadra? Curioso no, arrivano queste partite e c'è dietro un percorso. A pochi minuti dalla sfida dell'Olimpico, il tecnico biancoceleste Marco Baroni ha parlato a Sky Sport. (Calciomercato.com)

Una partenza superba, condita dalla vittoria della Supercoppa con lo Sporting alla prima uscita ufficiale. Il Porto del dopo-Conceição sembra non aver risentito del cambio in panchina consumatosi in estate. (ilmessaggero.it)