Usa, pestato a morte in carcere da 3 guardie
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un detenuto afroamericano è morto la mattina del 10 dicembre scorso, dopo essere stato vittima il giorno precedente di un brutale pestaggio da parte di alcune guardie carcerarie nel penitenziario di Marcy, nella contea di Oneida (New York). L’uomo, Robert Brooks, 43 anni, è morto dopo il ricovero al Wynn Hospital di Utica. Il decesso … (Il Fatto Quotidiano)
La notizia riportata su altri giornali
Un detenuto afroamericano è morto la mattina del 10 dicembre scorso, dopo essere stato vittima il giorno precedente di un brutale pestaggio da parte di alcune guardie carcerarie nel penitenziario di Marcy, nella contea di Oneida (New York). (Adnkronos)
Pestaggio Robert Brooks ripreso dalle bodycam degli agenti Cosa si vede nel video del pestaggio del detenuto (Virgilio Notizie)
L'uomo, Robert Brooks, 43 anni, è morto dopo il ricovero al Wynn Hospital di Utica. Un detenuto afroamericano è morto la mattina del 10 dicembre scorso, dopo essere stato vittima il giorno precedente di un brutale pestaggio ad opera di alcune guardie carcerarie nel penitenziario di Marcy, nella contea di Oneida (New York). (L'HuffPost)
New York, 28 dic. (il Dolomiti)
Sono state diffuse le immagini del pestaggio mortale a cui è stato sottoposto un detenuto nella stanza del pronto soccorso di un carcere di New York da parte di più di dieci poliziotti e guardie carcerarie. (Italia Oggi)
New York, detenuto picchiato a morte dalle guardie (La Stampa)