Totti: "Il mio ritorno in campo? Non è uno scherzo. Due squadre si sono affacciate, vediamo il fisico come reagisce"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo le recenti dichiarazioni su un possibile ritorno in campo in Serie A, Francesco Totti rincara la dose e non smentisce. Presente alla tappa di Miami dell' EA7 World Legend Padel Tour (evento che lo vedrà presenziare nelle finali in programma il 28 e 29 novembre a Dubai) l'ex storico capitano giallorosso ha confermato le parole dette qualche giorno fa, aggiungendo ulteriori dettagli. Queste le sue dichiarazioni ai microfoni dell'evento. (LAROMA24)
Ne parlano anche altri giornali
Totti non scherza, vuole tornare a giocare: "L'ho presa seriamente, ci sono una o due squadre" (TUTTO mercato WEB)
Prima ci sono le finali del torneo a fine novembre a Dubai, ma dopo non esclude una nuova avventura in Serie A: «Devo ancora capire cosa mi dice il corpo. Una o due squadre ci sono». (ilmessaggero.it)
Se è uno scherzo? No non è uno scherzo. (Tutto Juve)
L'ex capitano della Roma, che ha lasciato il calcio nel maggio del 2017 e che alla fine di settembre ha compiuto 48 anni, lo ha ribadito nelle scorse ore: c'è già chi sarebbe interessato a rivederlo in campo. (Goal Italia)
Dopo le recenti dichiarazioni su un suo possibile ritorno in campo in Serie A, Francesco Totti non fa retromarcia e anzi rincara la dose: "Ci sto pensando, la testa già sa la risposta, vediamo il fisico come reagisce… - ha dichiarato il Pupone a margine della tappa di Miami dell'EA7 World Legend Padel Tour (evento che lo vedrà presenziare nelle finali in programma il 28 e 29 novembre a Dubai) - Non è uno scherzo, ho preso tutto seriamente, ci sono una o due squadre. (Sport Mediaset)
Francesco Totti era presente alla tappa di Miami dell’EA7 World Legend Padel Tour. L’ex dieci giallorosso ha rilasciato un’intervista ai microfoni dell’EA7 World Legends Padel Tour. Queste le sue parole sul ritorno in campo: “Che domanda… allora diciamo che faccio in tempo a fare le finali di padel perché sono a fine novembre”. (Pagine Romaniste)