Musiala se la ride per il gol segnato all’Italia: “Sì, è stato il più facile della mia carriera”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Jamal Musiala non ha alcun dubbio nel finale di Germania-Italia affermare che il suo gol siglato contro gli Azzurri sia stato il "più facile in carriera". Il giovane talento tedesco con cittadinanza inglese stenta così a trattenere il sorriso, ritornando all'episodio più assurdo di tutta la partita e che, a conti fatti, ha poi concesso la qualificazione alle Final di Nations League condannando all'eliminazione l'Italia. (Fanpage.it)

Su altre fonti

Il goal di Jamal Musiala imbarazza l'Italia: segna a porta a vuota il momentaneo 2-0 per la Germania mentre Donnarumma e i compagni di squadra discutono tra loro.E' incredibile quello che gli Azzurri hanno concesso al Signal Iduna Park di Dortmund nel ritorno di quarti di finale di UEFA Nations League, una rete subita che consente ai tedeschi di prendere il largo in una partita che doveva vedere la Nazionale di Luciano Spalletti lottare per la rimonta. (Calciomercato.com)

Un gol sorprendente della Germania contro l'Italia ha sollevato domande sul regolamento dei calci d'angolo. (blue News | Svizzera italiana)

In Germania è un eroe il raccattapalle 15enne che ha fregato l’Italia sul gol-figuraccia È stato intervistato in tv: “Ho guardato negli occhi Kimmich e gli ho dato subito la palla”. Ha vinto il pallone autografato e un biglietto per la prossima partita (IlNapolista)

Un 15enne stagista in uno stabilimento che produce kebab è riuscito a fregare Gigio Donnarumma e tutta la difesa dell'Italia. L'eroe di Dortmund è Noel Urbaniak, il raccattapalle dai riflessi felini che ha provocato il 2-0 della Germania contro gli azzurri nel ritorno dei quarti di finale di Nations League (Liberoquotidiano.it)