Modena FC – Resto del Carlino – Quando ai tempi d’oro il Palermo era la “vittima”

Come riporta “Il Resto del Carlino”, fra i 24 precedenti di campionato fra Modena e Palermo diversi sono stati particolarmente significativi. Come il “Cresta day” del 12 dicembre 1937 in B, quando il Modena si impose 4-0 con un poker di reti di Luigi Cresta. Altro 4-0 sempre il 12 dicembre ma del 1948 in Serie A, secondo e ultmo confronto al Braglia in A nel 1963 con il risultato di 2-0 per i gialli. (Parlando di Sport)

La notizia riportata su altre testate

Serie B Prosegue la preparazione dei ragazzi di Bisoli in vista della prossima partita di campionato Il Modena ha svolto nella giornata di ieri una seduta di allenamento a porte aperte per i ragazzi di Bisoli in vista della sfida casalinga che vedrà i gialloblu... (Tuttocampo)

In settimana saranno da valutare le condizioni di acciaccati ed infortunati: mister Bisoli spera di recuperare soprattutto Gerli e Caso, i prossimi giorni saranno decisivi per capire la reale situazione. (Parlando di Sport)

Come il "Cresta day" del 12 dicembre 1937 in B, quando il Modena si impose 4-0 con un poker di reti di Luigi Cresta, ala proveniente dal Milan, che in gialloblù rimase quel solo campionato con sette reti in tutto. (il Resto del Carlino)

Serie B. Prosegue la preparazione del Modena durante la sosta per le Nazionali

I biglietti saranno acquistabili fino all’inizio dell’incontro (ad eccezione dei tagliandi di curva ospiti la cui vendita terminerà alle ore 19 di venerdì 18 ottobre), tramite il sito web modenacalcio. (ForzaPalermo.it)

Il Modena FC rende noto che i biglietti per il settore ospiti per assistere alla gara fra Modena e Palermo, in programma sabato 19 ottobre alle ore 15.00 presso lo Stadio “Alberto Braglia”, sono in vendita sul circuito Vivaticket fino alle ore 19.00 di venerdì 18 ottobre. (Palermo FC)

Di seguito le parole dell’ex giocatore canarino rilasciate ai nostri microfoni. (Parlando di Sport)