Milan, è subito Conceiçao. “Ci vuole passione, ma anche cattiveria”
RIAD — Ha vinto lui, con la sua “buona cattiveria”, ossimoro di gioia in una notte in Arabia. Sergio Conceiçao bruciava dentro, per questa sfida con la Juventus, e non solo per la febbre a 39 che lo aveva colpito nelle ore della vigilia. La tensione lo ha spinto a togliersi la giacca dopo pochi minuti dall’inizio della partita: è rimasto con un maglioncino nero a bordo campo, dove si è mosso molt… (la Repubblica)
Se ne è parlato anche su altri giornali
«Sarà un Milan simile a quello visto contro la Juventus, c’è solo un cambio con Musah al posto di Bennacer con i rossoneri che potrebbero invertire Pulisic e Jimenez. Peppe Di Stefano, intervenuto ai microfoni di Sky Sport, ha commentato la finale di Supercoppa Italiana Inter-Milan. (Milan News 24)
Conceiçao, la Supercoppa è speciale: fu anche il suo primo trofeo italiano da calciatore (Milan News)
Il Milan supera la Juventus in Semifinale di Supercoppa Italiana con una gara vinta più con la testa e con il cuore più che con la tattica e la tecnica, guadagnando così di vincere il primo trofeo stagionale nella finale di lunedì sera contro l'Inter. (Milan News)
"Sarà un Milan simile a quello visto contro la Juventus, c'è solo un cambio con Musah al posto di Bennacer con i rossoneri che potrebbero invertire Pulisic e Jimenez. Di Stefano su Conceiçao: "Tecnico con grande etica del lavoro e delle regole, ha un approccio diverso da Pioli e Fonseca" (Milan News)
"Ti posso dire che dopo i 45' nello spogliatoio non ho dato baci ai giocatori. Juventus-Milan 1-2, una vittoria sporca, sofferta, ma pur sempre una vittoria. (Pianeta Milan)
Passerini: "La differenza tra Fonseca e Conceiçao? Sergio cerca di non arrivare allo scontro..." (Milan News)