Kate rompe di nuovo il silenzio: le parole inaspettate sulla malattia, lacrime e rabbia

Kate Middleton parla di nuovo pubblicamente della sua malattia, nonostante il severo riserbo imposto da Buckingham Palace. L’attenzione sullo stato di salute della principessa Kate è sempre molto alta, perché i sudditi hanno compreso che, nonostante le recenti apparizioni, il cancro non è stato ancora sconfitto e ci vorrà del tempo prima che tutto torni (si spera) alla normalità. Le ipotesi di alcuni esperti rilasciate ai tabloid inglesi non sono rassicuranti: si teme che la chemioterapia sia stata una scelta obbligata a causa della gravità della neoplasia (arabonormannaunesco)

Se ne è parlato anche su altri media

Kate Middleton si ritirerà nuovamente dalla scena pubblica per un periodo non definito per concentrarsi sul suo trattamento contro il cancro, secondo fonti vicine a Palazzo. Dopo una breve ripresa dei suoi impegni ufficiali, che l’ha vista partecipare alla finale di Wimbledon e consegnare il trofeo a Carlos Alcaraz insieme alla figlia la principessa Charlotte, Kate ora deve dedicarsi completamente alla sua salute. (Abruzzo Cityrumors)

Gli ultimi mesi non sono stati facili per la Corona inglese che si è ritrovata improvvisamente priva di due dei capisaldi della famiglia reale. Prima l’annuncio del tumore di re Carlo che ha costretto il sovrano a disertare una serie di eventi pubblici dov’è stato sostituito dalla moglie Camilla, e poi le dichiarazioni sulla salute di Kate Middleton (arabonormannaunesco)

Anche grazie ai tabloid inglesi abbiamo potuto seguire una delle più uniche che rare uscite della Principessa Kate Middleton da Buckingham Palace da quando è malata di cancro. Dopo il video annuncio che spiegava al pubblico la malattia, la situazione non sembra essere poi così migliorata: Kate ha subito un intervento, ma la chemioterapia preventiva sembra più invasiva del dovuto. (arabonormannaunesco)

Kate Middleton, nuove dichiarazioni sulla salute (ma foto vecchie di 3 anni): «La natura ha un grande potere»

JSON.parse('\u0022\\u003Cdiv class=\\u0022post-item p-2 position-relative\\u0022\\u003E\\u003Cdiv class=\\u0022slide-pagination bg-dark w-100\\u0022\\u003E1 \\\/ 27\\u003C\\\/div\\u003E\\u003Cdiv style=\\u0022width: 100%; aspect-ratio: 16\\\/9\\u0022 class=\\u0022w-100 bg-dark d-flex justify-content-center align-items-center gallery-slider pb-2\\u0022\\u003E\\u003Cfigure\\u003E\\u003Cpicture class=\\u0027picture-bg\\u0027\\u003E\\u003Csource media=\\u0022(min-width: 0px)\\u0022 srcset=\\u0022https:\\\/\\\/www. (Milleunadonna.it)

E dovrebbero restarci per gran parte del mese. «Quest'anno», come ha spiegato una fonte alla stampa britannica, sarà un ritrovo royal «piuttosto sobrio: i Windsor si incontreranno solo per rilassarsi e staccare la spina dagli impegni reali e da tutto il resto». (Vanity Fair Italia)

Kate Middleton torna a parlare. (ilmessaggero.it)