Convocati Inter: una notizia non fa felici i nerazzurri

Nel week-end arriva Inter-Juventus, sfida sentitissima in Serie A e che arriva in una situazione complessa legata agli infortuni. La situazione che preoccupa l'Inter riguarda i convocati, annunciati quest'oggi e che anticipano quelle che saranno le scelte. Da una parte c'è infatti la situazione infortunati che preoccupa Inzaghi perché, (Spazio Inter)

Su altre fonti

"L'Inter ci arriva bene, in una striscia di cinque vittorie consecutive. (TGR Lombardia)

Senza Acerbi, Calhanoglu e Carlos Augusto, l’Inter non vuole fallire il derby d’Italia con la Juventus. È la nona di campionato, sicuramente non sarà decisiva, ma ha comunque grandissima importanza. (ilmattino.it)

I CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato l'elenco dei convocati per la gara contro l'Inter: "Tutto pronto per il big match in programma nella 9^ giornata di Serie A: la Juventus fa visita all'Inter per quella che si preannuncia come una grande sfida contro i nerazzurri allo stadio San Siro - in calendario domenica 27 ottobre, alle ore 18:00. (Tutto Juve)

Condò: "Juventus molto più fragile dell'Inter. Quante assenze a San Siro"

Alle porte della partita contro l’Inter, la Juve ha ancora qualche problema di troppo in rosa, dovuto soprattutto agli infortuni che ha patito Thiago Motta nell’ultimo periodo. È vero che l’assenza più pesante è soprattutto quella relativa Gleison Bremer, un centrale che stava diventando molto importante per i bianconeri, e stava riuscendo a comandare la difesa alla perfezione, prima del duro ko. (CalcioMercato.it)

Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di Sky Sport alla vigilia del big match Inter-Juventus in programma per domani alle ore 18. Ecco le sue dichiarazioni: (Tutto Juve)

Condò: "Juventus molto più fragile dell'Inter. Quante assenze a San Siro" (L'Interista)