Lavenda, nelle parole del papà David tutto il dolore per la morte della figlia di un anno e mezzo per arresto cardiaco VIDEO

Lavenda, nelle parole del papà David tutto il dolore per la morte della figlia di un anno e mezzo per arresto cardiaco VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilgazzettino.it INTERNO

Parla con un dolore profondo papà David dal suo appartamento di San Gaetano, in via Trevignano. Il papà di Lavenda Imoukuede, la bambina nigeriana morta all'ospedale di Padova in seguito a un arresto cardiaco, spiega che da qualche tempo la bimba era raffreddata: «Il pediatra aveva detto che era soltanto raffreddore. Aveva consigliato di fare l'aerosol per liberarle le vie respiratorie, ma poi è successo ciò che è successo». (ilgazzettino.it)

Su altri giornali

«Aiuto non respira più» ha subito urlato Marcy per attirare l'attenzione del marito David, entrambi immigrati regolari nigeriani, e ha chiamato il 118. I sanitari, dopo le prime cure hanno trasferito la bambina d'urgenza all'ospedale di Padova dove la mattina di sabato 4 gennaio il suo cuore ha smesso di battere per sempre nel reparto di cardiochirurgia pediatrica. (Corriere della Sera)

Pochi giorni prima del malore fatale, la bimba si era mostrata raffreddata e i genitori l'avevano portata dal pediatra per un controllo. Ora i suoi giovani genitori, David e Mercy, che hanno due figli di 3 e 5 anni, affrontano il lutto raccontando la sua breve vita, già complicata in partenza da una nascita prematura. (ilgazzettino.it)

MONTEBELLUNA – Si è concluse nel peggiore dei modi la vicenda della piccola Lavenda, un anno e sette mesi, che il 30 dicembre era stata ricoverata d’urgenza all’ospedale di Padova dopo che la mamma Mercy e il papà David si erano accorti che respirava a fatica. (Oggi Treviso)

Montebelluna (Treviso), bimba di un anno ricoverata dopo un malore in casa: è gravissima

A dare l'allarme lunedì scorso era stata la mamma che aveva notato che la piccola non respirava nella sua culla. (Fanpage.it)

La bimba è stata rianimata dai soccorritori ed elitrasportata d'urgenza in ospedale dove è spirata dopo alcuni giorni di ricovero, profondo il cordoglio nella comunità Bimba di un anno e sette mesi ha un malore nel sonno, la piccola Lavenda non ce l'ha fatta: è morta dopo il ricovero in ospedale (il Dolomiti)

Bambina di un anno ricoverata in condizioni gravissime dopo un malore. La mattina di lunedì 30 dicembre, la piccola è stata ricoverata d’urgenza all’ospedale di Padova dopo aver avuto attacco cardiaco. (Corriere della Sera)