Wicked e Shōgun si impongono con maggiore visibilità alle nomination dei SAG Awards 2025.
Il sindacato degli attori ha recentemente rivelato le nomination per i SAG Awards 2025, evidenziando le performance straordinarie di vari film e serie televisive. Tra i titoli in lizza spiccano Wicked e Shōgun, che hanno ottenuto numerose nomination. La cerimonia di premiazione si svolgerà il 23 febbraio 2025 a Los Angeles, con Kristen Bell come presentatrice. Gli appassionati sono in attesa di scoprire chi porterà a casa i prestigiosi riconoscimenti in diverse categorie artistiche. (SofiaOggi.com)
La notizia riportata su altre testate
La fuga dalle fiamme e avvenuta di fretta: i bambini sono stati fatti uscire dalle scuole e i residenti sono riusciti a portare via soltanto gli animali domestici e pochi effetti personali. Finora non sono stati segnalati feriti. (ilgazzettino.it)
Los Angeles, 8 gen. Catastrofe senza precedenti alle Pacific Palisades, la spettacolare zona costiera compresa fra Santa Monica e Malibu a ovest di Los Angeles, quando 30 mila residenti sono dovuti scappati dalle fiamme arrivate velocissime fino all'abitato, divorando villa dopo villa. (il Dolomiti)
Si è generato il panico con fughe di massa repentine e incontrollate. Enorme incendio brucia Los Angeles, quartieri rasi al suolo e caos: 30mila in fuga e stato di emergenza Nessun allarme ufficiale era stato diramato per l’incendio in collina ma in poche ore le fiamme hanno raggiunto il centro abitato di Los Angeles di Pacific Palisades sorprendendo molte persone anche in strada. (Fanpage.it)
L'incendio che sta devastando Los Angeles da ieri ha spinto gli studios a cancellare le premiere in programma in queste ore. Amazon MGM Studios e Universal Studios hanno annullato le anteprime di Inarrestabile e Wolf Man. (Movieplayer)
Ci abbiamo provato, fra(tello)... Leggi l'articolo Un ragazzo residente nel quartiere losangelino di Pacific Palisades ha ripreso gli istanti in cui lui e un suo amico scappano da una casa ormai circondata dalle fiamme. (La Stampa)
Ma è difficile stabilire già ora un rapporto di causa-effetto tra innalzamento globale delle temperature e i roghi di queste ore”, risponde Antonello Pasini, fisico climatologo del Cnr e docente di fisica del clima all’Università Roma Tre. (la Repubblica)