Shyamalan descrive Trap come "Il silenzio degli innocenti ambientato durante un concerto di Taylor Swift"

Ieri abbiamo visto il nuovo trailer di Trap, la pellicola di M Night Shyamalan in arrivo a inizio agosto nei cinema italiani. In un’intervista ospitata sulle pagine di Empire, proprio Shyamalan spiega come abbia proposto l’idea alla base di Trap “Cosa accadrebbe se Il silenzio degli innocenti fosse ambientato durante un concerto di Taylor Swift?”. Il filmmaker, che per la sua opera si è ispirato all’Operazione Flagship, una vera operazione messa in atto nel 1985 dagli U. (BadTaste.it Cinema)

Su altri media

A poco più di un mese dall’uscita nei cinema italiani di Trap, è arrivato online il full trailer del nuovo thriller diretto dal maestro del genere: M. Night Shyamalan. (BadTaste.it Cinema)

Il ritorno di Shyamalan al cinema è con un nuovo thriller ad alta tensione in cui una gigantesca trappola è orchestrata per catturare un killer Il film, interpretato da Josh Hartnett, segue "un padre e la figlia adolescente mentre partecipano a un concerto pop, dove si rendono conto di essere al centro di un evento oscuro e sinistro". (Movieplayer)

A poco più di un mese dall'uscita nelle sale italiane, dove è atteso per il 7 agosto, Warner Bros. (Sky Tg24 )

Trap, M. Night Shyamalan lo descrive: "Il silenzio degli innocenti in un concerto di Taylor Swift"

Il video ci mostra infatti il personaggio interpretato da Josh Hartnett intento ad accompagnare la figlia al concerto della sua popstar preferita, Lady Raven. (Best Movie)

Questa la trama ufficiale: Un padre (Hartnett) e la figlia adolescente partecipano a un concerto pop, dove si rendono conto di essere al centro di un evento oscuro e sinistro (IlCineocchio.it)

M. Night Shyamalan sta per tornare al cinema il 7 agosto col thriller Trap, dove Josh Hartnett è un serial killer che da bravo papà porta sua figlia al concerto della diva del momento (interpretata da Saleka Shyamalan, vera cantante e figlia del regista). (ComingSoon.it)