De Sciglio saluta la Juve: “Lascio casa mia. Gioie grandi e momenti difficili”

Dopo aver lasciato la Juventus negli ultimi giorni di mercato, Mattia De Sciglio ha deciso di ripartire da Empoli . Il terzino era infatti stato escluso fin da subito dal nuovo progetto tecnico bianconero targato Thiago Motta. Il calciatore italiano ci ha tenuto a salutare la sua ex squadra con un post di ringraziamento pubblicato sui suoi social: "Ci sono state tante gioie, ma anche momenti difficili. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

"Le emozioni sono tante, ho conosciuto persone incredibili che lavorano ogni giorno dentro alla Continassa, ho avuto la fortuna di vivere lo spogliatoio con compagni che per me sono diventati una seconda famiglia". (GianlucaDiMarzio.com)

Mmetto che è stato difficile al di là di ricevere la notizia di essere fuori dal progetto." De Sciglio, addio alla Juve: le sue parole "Non sapere quale sarebbe stata la destinazione, con una famiglia e una figlia piccola, e non sapere certe risposte mi dispiaceva. (ilBianconero)

PAROLE – «Dopo tanti anni è difficile lasciare un posto che era diventato casa. Le emozioni sono tante, ho conosciuto persone incredibili che lavorano ogni giorno dentro alla Continassa, ho avuto la fortuna di vivere lo spogliatoio con compagni che per me sono diventati una seconda famiglia, ci sono state gioie grandissime per i trofei vinti, ma anche momenti difficili, e ci tengo a dire che ho sempre dato tutto me stesso per questa maglia, non posso che essere orgoglioso. (Juventus News 24)

De Sciglio: “Come mi vedo a Empoli? Passare da Milan e Juve a qui è…”

Nuova avventura per Mattia De Sciglio, che nella sessione di mercato appena conclusa ha salutato la Juventus per approdare in prestito all'Empoli dopo essere stato messo fuori dal progetto di Thiago M (TUTTO mercato WEB)

Il nuovo acquisto degli azzurri ha subito fornito aggiornamenti sulle sue condizioni fisiche, spiegando quando potrà essere a disposizione di D’Aversa (e dei fantallenatori): “Mi sento bene, ho lavorato a parte e già dalla prossima settimana vorrei essere in condizione di giocare. (FantaMaster)

Ancora le sue parole — “Fare queste esperienze fa bene per uno sportivo perché vedere realtà più modeste può farti crescere di più. Lorenzo Focolari Redattore 6 settembre - 18:31 (Il Milanista)