Lautaro Martinez fa "impazzire" gli argentini: "Straordinario, gol alla Maradona"

Lautaro Martinez fa "impazzire" gli argentini: "Straordinario, gol alla Maradona" Lautaro Martinez, attaccante dell'Inter e della nazionale argentina, ha realizzato una bella rete contro il Perù. I primi mesi della stagione 2024/2025 di Lautaro Martinez non sono certo stati ai suoi soliti livelli. L'attaccante è stato letteralmente annullato da Alessandro Buongiorno (e da Amir Rrahmani) nel match contro il Napoli (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

Lautaro Martinez segna in semi-rovesciata e raggiunge Maradona nella classifica dei marcatori all time della Seleccion. Alle spalle dei campioni del mondo c'è un altro argentino, El Loco Bielsa, il cui Uruguay pareggia in Brasile. (Sky Sport)

Ed è stata anche legata, in un certo qual modo, al mondo del calcio, l’altro grande dell’industria pop italiana ed europea, attraverso la lunga amicizia con Diego Armando Maradona. (Minuti Di Recupero)

L’attaccante brasiliano del Napoli si è raccontato in una lunga intervista: dalla sua infanzia in Brasile al sogno azzurro, fino all’impegno per il futuro. (Napolipiu.com)

Neres e il suo viaggio calcistico: dai sogni d’infanzia al presente al Napoli

Lautaro fa venire giù la Bombonera: golazo al Perù, raggiunto Maradona al 5° posto all time Girata al volo di sinistro in acrobazia. Così Lautaro Martinez ha segnato il gol decisivo in Argentina-Perù 1-0. (L'Interista)

Ma solo per quelli che la FIFA oggi riconosce al Pibe de Oro che in realtà nella sua carriera di centri con la nazionale ne ha realizzati 34. (Fanpage.it)

Un’infanzia spensierata e l’amore per il calcio (Terzo Tempo Napoli)