Corsport- Missione Thiago, c’è la sua mano in tutte le mosse

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Juve SPORT

Su Corsport- Missione Thiago, c’è la sua mano in tutte le mosse. Il tecnico è già all’opera: Koopmeiners la priorità, tra un mese parte la stagione.Motta dovrebbe cominciare le prime vere prove tattiche dal 20 luglio. Al momento non sono previste tournée: l'allenatore ha chiesto di poter allenare a lungo la squadra nel fortino del JTC, riducendo al minimo amichevoli e spostamenti, consapevole che le rivoluzioni tattiche hanno bisogno di tempo. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

Giorgio Perinetti, responsabile dell'area tecnica dell'Avellino e, in passato, responsabile del settore giovanile della Juventus dal 1998 al 2000, parla dei bianconeri e dell'imminente arrivo di Thiago Motta sulla panchina che è stata, per gli ultimi tre anni, di Massimiliano Allegri. (Calciomercato.com)

Giorgio Perinetti, responsabile dell'area tecnica dell'Avellino ha parlato anche della Juventus e dell'imminente arrivo di Thiago Motta, intervenendo a 'Maracanà della domenica', su TMW Radio: "Ci riproveremo quasi sicuramente il prossimo anno, ora il nostro presidente è impegnato con le elezioni Europee, da martedì tornerà a seguire la squadra, ci incontreremo e decideremo per il futuro. (Tutto Juve)

Le parole di Guido Vaciago, direttore di Tuttosport, sul sull’arrivo di Thiago Motta. E quel paragone con Marcello Lippi… Guido Vaciago ha parlato dell’arrivo di Thiago Motta alla Juventus nel suo editoriale su Tuttosport. (Juventus News 24)

L'impronta di Thiago Motta si fa subito sentire in casa Juventus. Il calciatore potrebbe tornare a sorpresa a Torino. (SpazioJ)

Cresce l’attesa in vista della prossima stagione de Il Paradiso delle Signore, le riprese delle nuove puntate hanno già preso il via, ma la soap tornerà ad occupare il suo posto nel palinsesto Rai a partire da settembre 2024. (AnticipazioniTV.com)

L'ormai ex Bologna nella giornata di ieri ha infatti assistito, in compagnia della sua famiglia, alla finale del Roland Garros femminile tra l'italiana Paolini e la numero uno Swiatek. Successivamente ha invece incontrato Olivier Dacourt , ex calciatore francese che ha voluto mandare un messaggio inequivocabile sul suo futuro. (Tuttosport)