Uomini e donne, Martina e Ciro sono (già) alle presentazioni di famiglia: Gianmarco se ne va

Uomini e donne, Martina e Ciro sono (già) alle presentazioni di famiglia: Gianmarco se ne va
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Come era trapelato dalle anticipazioni delle ultime registrazioni, la tronista Martina vive un momento di grande complicità con Ciro, il corteggiatore campano con il quale si era innescato un certo feeling sin dai primi incontri. A sorpresa, la romana porta Ciro al ristorante di famiglia e gli fa conoscere i fratelli, persone per lei fondamentali. Ma non finisce qui perchè concluse le "presentazioni di famiglia", tra i due scatta il bacio. (Today.it)

Ne parlano anche altri giornali

Nuovo appuntamento con Uomini e Donne, il dating show che porta al centro dello studio le dinamiche tra i protagonisti del Trono Classico e del Trono Over. (Movieplayer)

Gianmarco oggi in studio dichiara di sentirsi preso in giro. Martina De Ioannon dà inizio alla puntata di oggi di Uomini e Donne. (Gossip e TV)

Spazio al trono classico, che finalmente diventa interessante e ci regala il primo bacio tra Martina e Ciro e l'uscita di scena da regina di Genny, corteggiatrice di Alessio. (ComingSoon.it)

Martina De Ioannon bacia Ciro a Uomini e Donne, Gianmarco sbotta e lascia lo studio: "Non prendermi per il cu*o"

Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)

Martina De Ioannon, tronista di “Uomini e Donne”, continua a catalizzare l’attenzione del pubblico con il suo percorso sentimentale. Ogni sua scelta, ogni gesto e ogni parola vengono analizzati al dettaglio, alimentando curiosità e ipotesi su chi sarà il suo compagno finale. (L'Insolenza di R2-D2)

Nella puntata del 19 novembre, Martina De Ioannon ha dato il primo bacio del suo percorso a Uomini e Donne a Ciro Solimeno. Una volta vista l'esterna, il suo rivale Gianmarco Steri è andato su tutte le furie e ha deciso di lasciare lo studio: "Ora voglio dimostrazioni". (Fanpage.it)