Non sarà Buchanan il vice Dodò. Il terzino si trasferisce in Spagna
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non sarà il canadese Tajon Buchanan a ricoprire il ruolo di vice Dodò. Come scrive l'esperto di mercato Fabrizio Romano su X, il terzino dell'Inter sta infatti per trasferirsi al Villareal in prestito con diritto di riscatto. Negli scorsi giorni il nome dell'ex Club Bruges era spuntato come opzione per la fascia destra della Fiorentina, ma la sua prossima destinazione sarà la Spagna (Viola News)
Su altri giornali
Le ultime indiscrezioni rimbalzate dal Canada (RILEGGI ) trovano ora conferma anche in Italia: il Villarreal ha trovato un accordo accordo con l'Inter per avere l'ex Bruges in prestito, con stipendio a carico del club spagnolo. (Fcinternews.it)
Buchanan e Palacios via: guida per evitare acquisti inutili, con Martinez 27 milioni spesi male. A Inzaghi ora manca un giocatore: nodo rinnovo Zalewski (L'Interista)
In questi ultimi giorni della sessione invernale di mercato in casa Inter c’è grande lavoro per concludere alcune operazioni in uscita, che forse potrebbero anche essere seguite da altre in entrata visto che Inzaghi ha sempre detto di non voler indebolire a gennaio la sua rosa dati i molti impegni in calendario. (Passione Inter)
Sembrava che l'esterno, utilizzato con il contagocce da Simone Inzaghi, potesse restare in Italia in cerca di minuti, ma nelle ultime ore i nerazzurri avrebbero chiuso un accordo per la cessione del canadese all'estero. (Fantacalcio ®)
La notizia era stata annunciata nel pomeriggio da Matthew Scianitti, giornalista di TSN Sports, una testata canadese. (fcinter1908)
Uno degli obiettivi che il Torino aveva inserito nella sua lista di mercato per questa sessione invernale era quello di Tajon Buchanan, giocatore in uscita dall'Inter e in cerca di una nuova avventura per giocare con più frequenza. (Toro News)