Bologna, si ferma Ndoye: c'è lesione! Ecco i tempi di recupero

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Tegola in casa Bologna. Dopo il brutto KO di Napoli, Italiano deve fare anche i conti con l'infortunio di Ndoye che ne avrà per almeno 3 settimane e si rivedrà dunque dopo la sosta per le Nazionali. Non c'è lesione per Erlic che però nei prossimi giorni sarà monitorato costantemente. Di seguito il report ufficiale dei felsinei. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre fonti

Tegola per il Bologna di Vincenzo Italiano: dopo l'infortunio subito contro il Napoli, Dan Ndoje dovrà rimanere fermo ai box per almeno due settimane. Il comunicato del club rossoblu:... (Tuttocampo)

Dopo gli infortuni accusati nei giorni scorsi, i due calciatori si sono sottoposti ad esami strumenti per capire l’entità degli stop e valutare i tempi di recupero. I ragazzi di Italiano hanno svolto lavoro tattico con partitelle a campo ridotto in vista del match contro l’Empoli, valido per la terza giornata di Serie A. (Calciomercato.com)

Seduta differenziata per Lewis Ferguson, terapie per Oussama El Azzouzi, Martin... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Bologna, infortunio Ndoye: lesione al bicipite femorale e tempi di recupero

Verdetto rinviato. Per Martin Erlic e Dan Ndoye si prospettano stop all’orizzonte. (Quotidiano Sportivo)

INFORTUNIO NDOYE – Per il difensore croato Martin Erlic, invece, lavoro differenziato e lesione scongiurata. (Europa Calcio)

Il comunicato ufficiale pubblicato dal club felsineo rivela l’esito degli esami a cui si è sottoposto il calciatore: “Dan Ndoye ha riportato una lesione di primo grado del bicipite femorale destro, con tempi di recupero di tre settimane“. (CalcioMercato.it)