Cannella: “Kvaratskhelia deve ricevere palla sulla corsa”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giuseppe Cannella, dirigente sportivo, è intervenuto in diretta ai microfoni di Radio Marte. Focus su Napoli-Atalanta. Conte analizzerà la partita contro gli orobici. Il suo è un progetto in divenire e bisogna inserire per bene i nuovi. Di seguito le parole del dirigente sportivo a Radio Marte. Cannella: “L’Atalanta non è una sorpresa” Così il dirigente sportivo: “Napoli-Atalanta? L’Atalanta non è una sorpresa, è una realtà molto forte che è in costante crescita da anni e si impone in Italia ed Europa in tutti i campi. (Terzo Tempo Napoli)
Se ne è parlato anche su altre testate
Alla presenza delle massime autorità della provincia, l’evento è iniziato con l’Alzabandiera sulle note dell’Inno nazionale eseguito dalla Banda Giuseppe Cotti di Asti, cui ha fatto seguito la resa degli Onori ai Caduti di tutte le guerre, con la deposizione di una corona d’alloro. (La Stampa)
Minuti, 10 secondi di lettura Nella giornata di lunedì 4 novembre si svolgerà nel capoluogo aretuseo la manifestazione commemorativa dedicata alla “Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate”. (Ministero dell‘Interno)
Nella mattinata odierna, a Crotone, è stata commemorata la giornata dell’Unità d’Italia e delle Forze Armate, con una cerimonia in Piazza Umberto I, ove, alla presenza del Prefetto Franca Ferraro, del Questore Marco Giambra e delle altre autorità civili e militari, è stata deposta una corona di alloro al Monumento ai Caduti. (Questure sul web)
Oggi, la Repubblica guarda con rispetto e devozione al percorso che, dal Risorgimento alla Prima guerra mondiale, alla Liberazione, alla scelta della solidarietà europea e atlantica, ha saputo costruire un Paese coeso, unito, portatore di valori di pace nella comunità internazionale”. (Adnkronos)
– La città di Pomezia si è riunita ai Giardini Petrucci per le celebrazioni della Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate. (Il Faro online)
Il capo dello Stato, come da tradizione, è arrivato in mattinata all’Altare della Patria di Roma, insieme alla premier Giorgia Meloni, al ministro della Difesa Guido Crosetto, ai vertici del Parlamento e ai rappresentanti dei militari della Repubblica. (Sky Tg24 )