Trasporti. Varato il Piano nazionale degli aeroporti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Ago Press | agenzia giornalistica ECONOMIA

aereo353 Semaforo verde all'intesa sul piano nazionale degli aeroporti presentato dal ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti. Il via libera è stato dato dalla Conferenza permanente per i rapporti tra lo Stato, le Regioni e le Province autonome di Trento e ... (Ago Press | agenzia giornalistica)

Ne parlano anche altri giornali

C'e' l'intesa tra Stato e Regioni sul Piano nazionale degli aeroporti. (ForlìToday)

Mancano gli ultimi passaggi per l'approvazione definitiva del piano aeroporti. (Travelnostop.com)

Giovedì 19 febbraio 2015 la Conferenza permanente per i rapporti tra lo Stato, le Regioni e le Province autonome di Trento e di Bolzano ha approvato il Piano Nazionale degli Aeroporti presentato dal ministro dei Trasporti, Maurizio Lupi. (TrasportoEuropa)

Il piano individua 10 bacini di ... Il decreto sara' quindi inserito nella Raccolta ufficiale degli atti normativi della Repubblica italiana. (Pescara News)

L'aeroporto San Francesco di Perugia è stato inserito nella lista degli scali considerati di interesse nazionale (assieme a Milano Linate, Bergamo, Brescia, Cuneo, Genova, Verona, Treviso, Trieste, Rimini, Parma, Ancona, Roma Ciampino, Pescara, Salerno, ... (Umbria Journal il sito degli umbri)

«La conferma da parte della Conferenza Stato-Regioni che il “Pio La Torre” è scalo di interesse nazionale ci riempie di gioia e orgoglio, innanzitutto per l’importanza oggettiva che la notizia ha per il nostro operoso territorio». (RagusaTG)