Il prezzo delle memecoin su Donald Trump impenna dopo l'attentato

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Cointelegraph Italia ECONOMIA

Il prezzo della più grande memecoin dedicata a Donald Trump, MAGA (TRUMP), è salito di oltre il 30% in seguito all'attentato che ha coinvolto l'ex presidente degli Stati Uniti mentre parlava sul palco di un comizio a Butler, in Pennsylvania. La memecoin MAGA, basata su Ethereum, è passata rapidamente da un prezzo di 6,31$ a 10,36$ subito dopo l'attentato: il suo market cap è balzato da 293 a 469 milioni di dollari in meno di 45 minuti, secondo i dati di DexScreener. (Cointelegraph Italia)

Su altre testate

Un rapporto raccontato in modo dozzinale. La spiegazione semplice del rapporto tra Bitcoin e Donald Trump. (Criptovaluta.it)

L'attentato a Donald Trump produce effetti anche sul mercato crypto e Bitcoin. Ecco cosa sta succedendo. Una domenica di incredibile forza per tutto il mercato delle criptovalute. Bitcoin torna dritto sopra i 60.000$, livello di prezzo che in pochi si sarebbero aspettati di vedere in tempi così brevi, date anche le difficoltà che il mercato aveva mostrato nel corso degli ultimi giorni. (Criptovaluta.it)

***Bitcoin: in rally verso quota 63mila $, bene anche le altre criptovalute

Bitcoin: in rally verso quota 63mila $, bene anche le altre criptovalute (Il Sole 24 ORE)