Capuano: «Caso ultras? Non condizionerà l’Inter! Lasciamo finire»

Continua a tenere banco il caso ultras, ne parla Giovanni Capuano. In settimana, potrebbe essere sentito qualche tesserato dell’Inter. NESSUN CONDIZIONAMENTO – Giovanni Capuano non ritiene che l’attuale inchiesta ultras e i prossimi interrogatori sui tesserati possa condizionare un po’ la stagione dell’Inter: «Non penso proprio, vanno là, raccontano la loro versione. Probabilmente qualcuno sarà deferito, ci sarà pure qualche multa, magari una piccola sospensione, ora vediamo cosa ne viene fuori. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

CHIAREZZA – Continua il dibattito sulla vicenda Luciano Spalletti-Simone Inzaghi e le parole del CT della Nazionale in merito all’inchiesta sugli ultras. Nelle ultime ore, lo stesso Commissario tecnico avrebbe chiamato Simone Inzaghi, ma non ha voluto parlare di scuse senza fare dietrofront rispetto alle parole espresse nella giornata di giovedì. (Inter-News)

Calha è atteso in Italia nella giornata di martedì, poi tra mercoledì e giovedì ci sarà la sua audizione, rende noto La Gazzetta dello Sport. (Fcinternews.it)

Direttamente dal Festival dello Sport di Trento Christian Panucci traccia il quadro della Serie A, dicendo la sua sulle big Inter, Juventus, Napoli e Milan. L’ex calciatore sembra voler avvertire la squadra di Simone Inzaghi, campione in carica. (Inter-News)

Inchiesta ultras, minacce dei capi ultrà dell’Inter ai dirigenti: le intercettazioni

Luciano Spalletti ha usato una telefonata di chiarimento per risolvere il disguido con Simone Inzaghi. Il Corriere dello Sport parla di contatto avvenuto tra i due nella serata di venerdì, all'indomani di Italia-Belgio: il ct, scrive il giornale romano, "era mortificato per il clamore suscitato dalla risposta" che lui stesso aveva dato ai microfoni di Rai Sport. (Fcinternews.it)

Dopo Simone Inzaghi e Javier Zanetti, arriva il turno di Hakan Calhanoglu: il turco sarà il terzo tesserato dell'Inter a essere ascoltato dagli investigatori della Mobile in merito all'inchiesta che ha azzerato i vertici delle curve di nerazzurrri e Milan. (Sport Mediaset)

L'edizione odierna di Tuttosport, infatti, ha reso nota una nuova intercettazione telefonica tra uno dei capi ultrà della Curva Nord nerazzurra Vittorio Boiocchi e il responsabile della sicurezza dell'Inter Claudio Sala. (CalcioNapoli1926.it)