Berardi-Juventus, il matrimonio non s'ha da fare: il Sassuolo lo toglie dal mercato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Domenico Berardi non andrà alla Juventus. Questa la clamorosa svolta nella trattativa tra Sassuolo e bianconeri riportata dalla Gazzetta dello Sport, con i primi che hanno deciso di non vendere la propria stella. Il giocatore tuttavia ha espresso la propria volontà e vorrebbe trasferirsi. Per ora, tuttavia, paiono non esserci margine di manovra a meno di ripensamenti della dirigenza emiliana. Si tratta del secondo trasferimento mancato per l'ala del 1994, che interessava molto anche alla Lazio tiratasi indietro a causa delle richieste economiche: 30 milioni per il cartellino. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

Come riferisce gazzetta.it il club neroverde ha deciso di togliere il suo capitano dal mercato ma, secondo... (L'Interista)

La Juventus può ovviare alle mancanze nella rosa di Massimiliano Allegri con un cambio di ruolo sorprendente: cosa sta succedendo (SpazioJ)

Il Sassuolo, con una mossa a sorpresa, ma fino ad un certo punto visto l'andazzo degli ultimi anni, ritira definitivamente Domenico Berardi dal mercato. Secondo quanto scrive Gazzetta.it, infatti, il club neroverde ha deciso di non portare avanti la trattativa con la Juventus (letteralmente spiazzata) e di andare avanti con l'attaccante classe '94 che di conseguenza resterà in Emilia a disposizione di mister Dionisi. (AreaNapoli.it)