Inter Campioni, Lukaku esulta: Sogno è diventato realtà

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LaPresse SPORT

(LaPresse) – “Campioni d’italia!

Grazie ai miei compagni di squadra, all’allenatore, al suo staff e al board.

Così Romelu Lukaku, attaccante dell’Inter, esulta su Instagram dopo la vittoria dello Scudetto con la maglia nerazzurra

Il sogno è diventato realtà”.

Ma soprattutto ai tifosi.

(LaPresse)

Ne parlano anche altre testate

Conte 10 – Come ha detto Juric prima di Inter-Verona, “l’Inter è la squadra con la rosa più forte ma ha la rosa più forte perché ha Conte” Sanchez 6,5 – Ha segnato qualche gol prezioso, ha dato un contributo importante nella seconda parte della stagione e subentrando dalla panchina. (Sport Mediaset)

Il sogno è diventato realtà", ha scritto il belga Lukaku: "Il sogno è diventato realtà, grazie soprattutto ai tifosi". vedi letture. Su Instagram emerge anche la gioia social di Romelu Lukaku, uno dei grandi protagonisti del successo nerazzurro: "Campioni d'Italia. (TUTTO mercato WEB)

Siamo contenti per i tifosi e vivremo un finale di stagione rilassato”, ha dichiarato proprio Conte. Per me è sempre un piacere entrare nell’Allianz Stadium, sto imparando a farlo anche da avversario”, ha spiegato proprio lo stesso Conte proseguendo il suo intervento. (SerieANews)

Gioia incontenibile per gli interisti anche a Sarnico: in molti si sono ritrovati sul ponte del lungo lago per festeggiare il diciannovesimo scudetto per la squadra nerazzurra. I tifosi si sono trovati intorno alle 17 sventolando bandiere e cori. (L'Eco di Bergamo)

Da vecchia palestra a palazzetto in stile college americano: questa è la storia del palazzetto della Visconti Basket, che grazie al supporto dell’amministrazione comunale è stato protagonista di un vero miracolo. (SuperNews)