Danilo dice sì al Napoli: trattativa avviata con la Juve
Repubblica svela: il difensore brasiliano apre al trasferimento in azzurro. Le due società al lavoro sulla formula dell’operazione Importante novità per il mercato del Napoli. Secondo quanto rivelato da Repubblica, Danilo avrebbe aperto alla possibilità di vestire la maglia azzurra già a gennaio. Il difensore brasiliano della Juventus, che sta vivendo un momento difficile in bianconero, potrebbe essere il rinforzo richiesto da Antonio Conte per la seconda parte di stagione. (Napolipiu.com)
Su altri media
Il Napoli ha strappato il sì di Danilo: il club partenopeo ora cerca l'intesa con la Juve (TUTTO mercato WEB)
Danilo, difensore classe 1991 della nazionale brasiliana, in scadenza di contratto con la Juventus a giugno, avrebbe accettato un eventuale trasferimento al Napoli a gennaio. Come riportato da "La Repubblica", il giocatore avrebbe detto di sì ai partenopei, passando, di fatto, la palla alle 2 società coinvolte nella trattativa. (Tutto Juve)
“Danilo è il sogno del Napoli, non so se lui sia convinto però. Nell’ultima intervista rilasciata post partita ha detto che un capitano non lascia la propria squadra a gennaio. Al momento il Napoli sta cercando di ingolosire la Juventus con uno scambio con Raspadori. (CalcioNapoli24)