Italia, Spalletti in conferenza: "Ho pensato solo a una cosa per tutta l'estate"

Italia, Spalletti in conferenza: "Ho pensato solo a una cosa per tutta l'estate" Luciano Spalletti, commissario tecnico dell'Italia, ha commentato dalla sala stampa della Bozsik Arena di Budapest il 2-1 rifilato a Israele: "La squadra s'è mostrata molto matura nonostante la giovane età. C'era la difficoltà del traffico nella loro metà campo, era tutto molto più denso e chiuso. Non è stato facile. C'era da stare in equilibrio per queste loro ripartenze perché poi Israele ha giocate brillanti, con frequenza e qualità. (Tutto Napoli)

Su altre fonti

Allenatore: Simon 6.5. In panchina: Nir On, Keouf, Faingold, Gandelman, Baribo, Turgeman, Azoulay. (Gazzetta del Sud)

Italia avanti con un gol del solito Frattesi che segna addirittura di petto mettendo in rete un cross del compagno nell'Inter Dimarco. Dopo la vittoria in rimonta sulla Francia, l'Italia batte anche Israele a Budapest in una gara segnata in avvio dal comportamento degli ultrà azzurri che hanno voltato le spalle all'inno israeliano. (Corriere della Sera)

“La squadra è stata maturissima nonostante la giovane età, era tutto più denso, chiuso e tornavano tutti sotto palla, non è stato facile e siamo stati un po’ più sporchi, c’era da stare in equilibrio perché hanno frequenza e qualità, siamo stati bravissimi a soffrire quel poco perché le partite sono così. (Europa Calcio)

Il Messaggero : "Gli azzurri volano. Gli ultrà di spalle all'inno israeliano"

Israele-Italia, il primo tempo Subito pericoloso Israele che va in verticale, la difesa azzurra se la cava sul tentativo di Khalaili al 3′. (Terzo Tempo Napoli)

23.03 - Ha inizio la conferenza stampa: "La squadra s'è mostrata molto matura nonostante la giovane età. 23.00 - Avrà inizio tra pochi minuti la conferenza stampa di Luciano Spalletti. Il commissario tecnico dell'Italia commenterà dalla sala stampa della Bozsik Arena di Budapest il 2-1 rifilato a Israele (TUTTO mercato WEB)

Il Messaggero: "Gli azzurri volano. Gli ultrà di spalle all'inno israeliano" (TUTTO mercato WEB)