SM - Brutte notizie per l’Inter in vista del Como: non solo De Vrij, si ferma anche Darmian

L'Inter perde pezzi fondamentali e oltre al forfait di Stefan De Vrij, ultimo del momento, che ha mandato in emergenza il reparto difensivo di Simone Inzaghi, l'allenatore piacentino perde anche Matteo Darmian. A riferirlo è Sportmediaset: l'esterno interista, così come il difensore olandese, ha saltato l'allenamento di oggi ed è in forte dubbio per la sfida di domani contro il Como. ACSTA I PRODOTTI UFFICIALI INTER! (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri media

E contro il Como vuole chiudere il Meazza a doppia mandata piazzandosi alle spalle di Athletic Bilbao e Benfica, gli unici due club a non aver mai visto una sconfitta in campionato tre le proprie mura. (La Gazzetta dello Sport)

Siamo senza quattro difensori, se non ci fossero loro valuteremo chi farà il centrale e chi il terzo. Fabregas sta mostrando le sue qualità in serie A, sarà una gara molto complicata. (ilmessaggero.it)

Brutte notizie per Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter che domani contro il Como potrebbe dover fare a meno anche di Stefan De Vrij. Il difensore olandese non è al meglio, da capire se sarà della gara domani contro il Como ma difficilmente partirà comunque titolare. (TUTTO mercato WEB)

Inzaghi: "Barella disponibile, qualche speranza per De Vrij e Darmian. Nico Paz? Me ne hanno parlato bene..."

Oltre ai già infortunati Pavard e Acerbi, si ferma anche Stefan De Vrij e adesso è emergenza nel reparto arretrato. Durante l'allenamento mattutino ultimo prima della conferenza stampa del tecnico piacentino alla vigilia della sfida contro la squadra di Fabregas, i nerazzurri vedono scricchiolare non poco la difesa. (Fcinternews.it)

Le buone notizie arrivano invece da Barella, che ha lavorato con i compagni e potrebbe essere schierato anche con la maglia da titolare: è ballottaggio con Frattesi per un posto in mezzo al campo con Calhanoglu e Mkhitaryan, con Dumfries e Dimarco sulle fasce. (Sport Mediaset)

Fabregas ha detto che l'Inter è una grande squadra, ma il Como giocherà la sua partita. Che gara si aspetta? "Sappiamo delle difficoltà della gara di domani. (Fcinternews.it)