Meteo Potenza, previsioni da Lunedì 02 a Mercoledì 04 Dicembre

Meteo Potenza, previsioni da Lunedì 02 a Mercoledì 04 Dicembre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Meteo Italia INTERNO

Meteo per Lunedì, 02 Dicembre 2024: Per Lunedì, a Potenza, si prevede un inizio di giornata con nubi sparse e una temperatura di circa 6°C e un’umidità del 89%. Nel corso della mattinata le condizioni meteo restano stabili con copertura nuvolosa e un leggero aumento della temperatura fino a 10.2°C intorno alle 13:00. Nel pomeriggio, il cielo si schiarisce con una temperatura di 9.4°C e un’umidità del 74%. (Meteo Italia)

Su altri giornali

Il clima a Roma nei prossimi giorni sarà caratterizzato da variazioni significative. Analizziamo nel dettaglio le previsioni per ciascuna giornata. Previsioni meteo Roma prossimi giorni 2 Dicembre, 3 Dicembre, 4 Dicembre: (Meteo Italia)

Grazie alla #domenicalmuseo sarà possibile trascorrere un piacevole giorno di festa alla Galleria dell'Accademia di Firenze, lasciandosi incantare dalle collezioni ospitate nella casa del David. (cultura.gov.it)

Le previsioni del tempo a Genova per i prossimi giorni indicano variazioni nelle condizioni atmosferiche. Analizziamo nel dettaglio cosa ci si può aspettare. Lunedì, 2 Dicembre 2024 (Meteo Italia)

Domenica al Museo: ingressi gratuiti il 1° dicembre 2024 a Milano e in Lombardia

La giornata inizierà con cielo sereno e temperature intorno ai 6°C. Nel corso della mattinata il cielo rimarrà sgombro da nubi, con temperature in aumento fino a raggiungere i 15-16°C nel primo pomeriggio. (Meteo Italia)

Le visite si svolgeranno nei consueti orari di apertura che vi invitiamo a consultare sul sito del Ministero. L’1 dicembre riparte l'iniziativa domenicalmuseo del Ministero della Cultura che consente l’ingresso gratuito ogni prima domenica del mese nei musei e nei parchi archeologici statali. (ilmattino.it)

Domenica 1° dicembre 2024 torna l’appuntamento in Lombardia, un’occasione unica per conoscere il patrimonio artistico e storico della regione partendo dai suoi musei e dai parchi archeologici senza costi di ingresso. (IL GIORNO)