Il vento sferza anche Cagliari, chiusi parchi e cimiteri

Il vento sferza anche Cagliari, chiusi parchi e cimiteri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
L'Unione Sarda.it INTERNO

Il maltempo sta colpendo soprattutto il Nord, e sta facendo danni. Ma il forte vento non risparmia il resto della Sardegna e anche il Comune di Cagliari corre ai ripari. L’amministrazione ha deciso di chiudere, per l’intera giornata, cimiteri e parchi cittadini, che riapriranno sabato 21 dicembre. Il provvedimento, si precisa, è stato adottato «per garantire la sicurezza e l’incolumità pubblica». Chiusi al pubblico i parchi di San Michele, Bonaria, Giardini Pubblici, Terramaini e Monte Urpinu (L'Unione Sarda.it)

Su altre fonti

«Fortunatamente non si è registrato nessun danno alle persone - commenta il primo cittadino di Arcidano Davide Fanari - Ma poteva andare peggio». (L'Unione Sarda.it)

Calcio: Risultati 3° Categoria girone B Ravenna – 14° Giornata del 21/12/24 Conselice – Ulisse & Penelope   4 – 3 Comp. (Castelbolognese News)

Ordinanza di chiusura eccezionale dei cimiteri comunali di via Balai e via Ponte Pizzinnu. Le condizioni meteo estreme a causa della bufera di maestrale stanno creando grandi disagi anche nel territorio comunale di Porto Torres. (L'Unione Sarda.it)

Maltempo, salgono i danni per il vento a Sassari. Colpita anche la Gallura

Il fine settimana che precede il Natale sarà caratterizzato da condizioni meteorologiche avverse, con piogge e anche neve per l'arrivo di fredde correnti di origine polare con un conseguente brusco calo delle temperature che potrebbe protrarsi fino al 25 dicembre. (Fanpage.it)

Le situazioni più gravi sinora segnalate a San Nicolò d'Arcidano e Oristano. Oristano (LinkOristano)

Diversi danni del maestrale si sono verificati anche in Gallura, con alcuni alberi caduti a La Maddalena. Il telefono dei vigili del fuoco ha continuato a squillare, a causa del forte vento, e Sassari è stata la provincia più colpita dal maestrale. (Sassari Oggi)