Napoli, risposta da leone all'Atalanta: a Udine va sotto, poi rimonta e torna a -2 dalla vetta

Napoli, risposta da leone all'Atalanta: a Udine va sotto, poi rimonta e torna a -2 dalla vetta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Al Bluenergy Stadium di Udine, il Napoli torna alla vittoria e resta a due punti dall'Atalanta capolista. Finisce 1-3 dopo un primo tempo chiuso dalla squadra di Conte in svantaggio e un secondo tempo dominato e coronato dalle tre reti. La sfida comincia con il Napoli all'attacco pur se poco pericoloso. È invece l'Udinese a pungere quando sottrae il pallone sulla trequarti avversaria. Così, su un tiro di Zemura, nel cuore della prima parte dell'incontro, Lobotka tocca il pallone con l'avambraccio destro. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una decisione che ha fatto infuriare l’opinionista: “È una vergogna per il calcio. Massimo Mauro non usa mezzi termini per commentare l’episodio che ha rischiato di compromettere la vittoria del Napoli contro l’Udinese. (Napolipiu.com)

Gli azzurri vanno sotto ma poi rimontano. Non è stata una partita facile per i ragazzi di Conte col Napoli che è andato... (Tuttocampo)

Antonio Conte vuole subito riprendersi la vetta della classifica, occupata dall'Atalanta dopo l'ultimo successo contro il Milan. Gli azzurri sfidano un Udinese fresco di vittoria in trasferta contro il Monza e che certamente non vorrà regalare nulla davanti al proprio pubblico. (ilmessaggero.it)

Serie A. Napoli-Udinese 1-3. Gli azzurri vanno sotto ma poi rimontano

E si è visto come può essere importante il belga per la squadra Ni Napoli 24/11/2024 - campionato di... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Vittoria azzurra al Bluenergy Stadium "Non dobbiamo farci confondere dall'andamento del risultato perchè siamo andati sotto in maniera casuale su un tiro che ha procurato un calcio di rigore. (SSC Napoli)

Antonio Conte aveva chiesto una risposta alla sua squadra dopo la doppia sconfitta contro la Lazio. McTominay e Anguissa si sono confermati su altissimi livelli ma il migliore in campo è stato David Neres, chiamato a sostutuire l'infortunato Kvaratskhelia. (Sky Sport)