Juric non si abbatte e pensa positivo: 'Non vedo differenze con gli avversari'

Juric non si abbatte e pensa positivo: 'Non vedo differenze con gli avversari'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Ancora una volta Ivan Juric pensa che la sua Roma abbia ottenuto meno di quanto meritasse, scrive Daniele Aloisi su Il Messaggero . Arriva la prima sconfitta in Serie A da quando è sulla... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri giornali

Il tecnico nerazzurro ha parlato così ai microfoni di Dazn al termine della partita: "Quando non abbiamo preso gol lo abbiamo fatto contro squadre importanti. L'Inter espugna l'Olimpico superando la Roma grazie ad un gol di Lautaro Martinez regalato da una doppia ingenuità di Zalewski prima e Celik poi. (Tuttosport)

La domenica di Serie A si chiude con la vittoria dell'Inter sulla Roma, un successo che permette agli uomini di Simone Inzaghi di scavalcare la Juventus e portarsi a -2 dal Napoli capolista. A decidere il match dell'Olimpico è stato Lautaro Martinez nella ripresa, l'argentino è stato abile a sfruttare un errore da parte della difesa giallorossa, sorpresa dal contropiede orchestrato da Frattesi. (Milan News)

Giallorossi battuti dopo 5 gare utili di fila in campionato, stop contro l'Inter commentato da Ivan Juric: "Abbiamo giocato bene fino al gol, un incidente che si paga caro in partite così. È un peccato, abbiamo fatto un'ottima gara. (Sky Sport)

“Ma che dici…”: siparietto social dopo Roma-Inter, Barella e Bastoni netti su Lautaro

Prosegue il fantastico anno di Lautaro Martinez che è entrato nella top 5 dei candidati al Pallone d'Oro grazie ai traguardi raggiunti con l'Inter e con l'Argentina, dietro solo a Carvajal, Bellingham, Rodri e Vinicius. (ilmessaggero.it)

L'Inter porta a casa una vittoria all'Olimpico contro la Roma di Juric in capo a una serata iniziata malissimo con gli infortuni di Calhanoglu e Acerbi, che inquietano Inzaghi in vista della Champions. (Corriere della Sera)

C'è tempo anche per un curioso siparietto tra alcuni giocatori dell'Inter dopo la vittoria molto importante nella trasferta di Roma. 133 gol in maglia nerazzurra e il miglior marcatore straniero nella storia dell'Inter. (Spazio Inter)