Juric non si abbatte e pensa positivo: 'Non vedo differenze con gli avversari'

Ancora una volta Ivan Juric pensa che la sua Roma abbia ottenuto meno di quanto meritasse, scrive Daniele Aloisi su Il Messaggero . Arriva la prima sconfitta in Serie A da quando è sulla... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri giornali

IL PENSIERO – Mile Svilar si è così pronunciato a DAZN al termine di Roma-Inter: «Molto dispiaciuto per il risultato. Anche quando fai una buona prestazione, come portiere non puoi essere soddisfatto in caso di sconfitta. (Inter-News)

Giallorossi battuti dopo 5 gare utili di fila in campionato, stop contro l'Inter commentato da Ivan Juric: "Abbiamo giocato bene fino al gol, un incidente che si paga caro in partite così. È un peccato, abbiamo fatto un'ottima gara. (Sky Sport)

Il piano tattico del centrocampo di Inzaghi, fatto di palleggio e dominio, salta dopo poco più di 10 minuti per l’infortunio di Calhanoglu costretto a uscire dal campo. L’Inter perde in dinamismo e geometrie con l’arretramento di Barella da play, ma riesce subito ad adattarsi al nuovo centrocampo grazie a un Frattesi subito in bolla e presente a tutto campo. (Fcinternews.it)

Inter, Lautar-gol e Roma ko. Ma Inzaghi è a pezzi: Calhanoglu e Acerbi infortunati

Serie A, la classifica aggiornata: Inter secondo a -2 dal Napoli (Milan News)

La Roma ha perso tutte le ultime tre partite casalinghe di Serie A contro l’Inter; nella sua storia nella competizione, la squadra giallorossa ha registrato una serie di sconfitte interne consecutive più lunga soltanto quattro volte: una contro la Juventus, due contro il Milan e una contro il Torino (sempre quattro ko casalinghi di fila) (Sky Sport)

Napoli e Juve chiamano, l'Inter risponde. Una rete di Lautaro Martinez nella ripresa permette ai nerazzurri di battere la Roma, successo che vale il secondo posto in solitaria a due lunghezze della capolista. (Liberoquotidiano.it)