Frosinone, Stirpe e gli infortuni: "Un fattore ma non è certo una scusante"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Frosinone, Stirpe e gli infortuni: "Un fattore ma non è certo una scusante" È stata una conferenza stampa fiume quella che Maurizio Stirpe, presidente del Frosinone ha concluso pochi minuti fa e durante la quale è stato annunciato l'esonero di Vincenzo Vivarini. Queste le dichiarazioni in merito al tema degli infortuni che ha decimato la squadra in queste settimane: "Ci sono stati gli infortuni che secondo me ci hanno condizionato pesantemente perché hanno riguardato tutti calciatori importanti nei loro ruoli. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri media
Le prime otto giornate di Serie A consegnano una classifica ancora molto corta in zona retrocessione. I lagunari sono ultimi con 4 punti, ma le squadre sono tutte racchiuse in un fazzoletto. Oltre alla lotta per lo Scudetto, l’interesse degli appassionati è orientato anche sulla battaglia per la permanenza in Serie A al termine della stagione. (Terzo Tempo Napoli)
Focus TMW Serie B, la situazione delle panchine: esonerato Vivarini, c'è Greco per il Frosinone (TUTTO mercato WEB)
Rimane adesso da capire chi assumerà la guida tecnica della Primavera del Frosinone: la dirigenza è al lavoro per consegnare ai giovani giallazzurri il proprio allenatore al più presto. (Gazzetta Regionale)
“Questa mattina alle 7:30 abbiamo deciso di sollevare il tecnico Vincenzo Vivarini – ha detto in conferenza stampa- Non siamo felici di questa scelta ma vogliamo togliere a tutti gli alibi”. E’ già finita l’avventura dell’ex tecnico del Catanzaro Vincenzo Vivarini sulla panchina del Frosinone (CatanzaroInforma)
Serie B – Il Frosinone Calcio cambia pelle. L’ex Catanzaro – che lì aveva fatto molto bene -, qui non è riuscito ad esprimersi e a lavorare come l’intera piazza si aspettava, a creare il feeling necessario con la squadra, e alla fine è scoccata la sua ora. (Frosinone News)
Per l'ex Virtus Entella però l'avventura sarebbe già agli sgoccioli. Questa estate è stata lunga la lista di tecnici accostati all'Udinese, con i bianconeri che hanno ovviamente cercato diversi profili per la sostituzione di Fabio Cannavaro, puntando alla fine su Kosta Runjaic. (TuttoUdinese.it)