“Feeling” di Elodie e Tiziano Ferro: il loro atto d’amore verso la musica

Dall'8 novembre, il loro primo brano insieme suona già come un classico Alessandro Alicandri Fin dalle prime foto immaginavamo che il primo brano di Elodie e Tiziano Ferro, "Feeling", sarebbe stato molto speciale. L'8 novembre si conferma essere non solo un brano creato "da un fan con una fan", ma soprattutto un atto d'amore verso la musica. Prodotto dall'elegante Golden Years (ha lavorato, per fare un esempio, al brano "I letti degli altri" di Mahmood), "Feeling" emana purezza. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Se ne è parlato anche su altri media

Tra cliché e rimandi agli stereotipi utilizzati dai trapper, il brano non ci ha convinti. La prima collaborazione tra Tiziano Ferro ed Elodie, “Feeling”, è stata decisamente criticata da noi di MOW. (MOW)

Il lancio del brano segue un incontro che i due artisti avevano anticipato il 17 settembre, quando, con un post su Instagram, avevano mostrato una cena insieme a Los Angeles. Una serata che non raccontava solo della loro amicizia, ma anche del momento perfetto per creare una sinergia musicale. (Io Donna)

I due, infatti, insieme negli Stati Uniti dopo aver lanciato il loro nuovo singolo "Feeling", si sono lasciati andare a un duetto adorabile sulle note di "Sere Nere" parte di un progetto più grande intitolato “Tanto pe’ cantà - Un giro a L. (Today.it)

Elodie e Tiziano Ferro hanno "feeling"

Parte il grande Tiziano Ferro , ma la scattante Elodie non rimane certo indietro e il loro primo lavoro insieme è tutto un rincorrersi di voci in un brano che travolge nel segno di una storia complicata. (Gazzetta del Sud)

Prodotto da Golden Years, il sound del brano, pur rimanendo contemporaneo, è un omaggio agli ascolti e alle influenze da sempre presenti nella carriera di Tiziano e un anticipo dei prossimi passi della ricerca musicale di Elodie. (CremonaOggi)

Elodie e Tiziano Ferro insieme, che feeling! L’esplorazione presente in “Feeling” di una relazione complicata e delle sue sfaccettature è stata tradotta in immagini con il videoclip girato interamente in bianco e nero, diretto da The Morelli Brothers, che mette in risalto l’intensità delle strofe del brano di Elodie e Tiziano Ferro, protagonisti indiscussi davanti all’obiettivo. (Radio 105)