La rivoluzione (obbligata) di Thiago Motta: come giocherà la Juve con la Lazio

La rivoluzione (obbligata) di Thiago Motta: come giocherà la Juve con la Lazio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it SPORT

Una lista di indisponibili che, per la Juventus, si è fatta via via più lunga. A Gleison Bremer (per il quale la stagione potrebbe essere già terminata dopo la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro riportata nel corso della sfida di Champions League contro il Lipsia), Arkadiusz Milik, Nico Gonzalez e Teun Koopmeiners si sono aggiunti all'elenco degli infortunati anche Weston McKennie e Nicolò Fagioli, la cui presenza contro la Lazio è a rischio per un pestone riportato in Nazionale. (Today.it)

La notizia riportata su altri media

Douglas Luiz Juve, cosa filtra Uno dei protagonisti degli ultimi allenamenti &egr (ilBianconero)

Dopo il riscaldamento, l'allenamento si è concentrato sul po ;ottava giornata di campionato, sarà una sfida di alta classifica. (ilBianconero)

Ura prima della conferenza stampa in programma alle 13. Ma attenzione anche a Fagioli, in dubbio dopo la botta rimediata in nazionale. (ilBianconero)

Juventus-Lazio, la probabile formazione

Juventus-Lazio, pazza idea Adžić per Thiago Motta: può giocare dal 1' L'allenatore italo-brasiliano starebbe pensando a lanciare il classe 2006 sulla linea della trequarti campo per Juventus-Lazio: la mossa (Bianconera News)

Adzic Juve, la possibile scelta a sorpresa Si restringe enormemente la (ilBianconero)

A presto per avere certezze, è probabile che stia valutando diverse opzioni tattiche per affrontare al meglio l'importante incontro. (ilBianconero)