Marchegiani: "La classifica corta è colpa dell'Inter, non del Napoli: i nerazzurri non scappano"
L'ex portiere Luca Marchegiani, ospite su Sky Sport, ha commentato il pareggio tra Inter e Napoli: "La partita è stata equilibrata, ma non molto brillante dal punto di vista tecnico. L'Inter ha avuto più occasioni, ma anche l'ultima chance di Simeone è stata importante. Meret ha giocato bene, ma non ha dovuto affrontare tiri complicati. Le conclusioni dell'Inter erano tutte a figura. Il problema per Calhanoglu è che la colpisce di collo, e tende ad allontanarsi la palla. (Fcinternews.it)
La notizia riportata su altri media
E' stata una partita ad alta intensità quella a cui abbiamo assistito a San Siro tra Inter e Napoli. Le due squadre - tra le favorite per la vittoria dello scudetto - hanno chiuso la sfida sull'1-1: in vantaggio i partenopei grazie al gol di McTominay, in gol in nerazzurri con Calhanoglu dalla distanza. (AreaNapoli.it)
A San Siro finisce 1-1. Va avanti il Napoli con McTominay su angolo, risponde Calhanoglu con una botta da fuori. Tutto nel primo tempo. (Corriere della Sera)
Focus TMW Inter, due scontri diretti in trasferta. Ma c'è un -6 rispetto all'anno scorso che pesa (TUTTO mercato WEB)
La faccia di Lautaro dice tutto, non segna ed esce a testa china in preda au suoi pensieri. Ora parte per le gare sudamericane, chissà come torna e se fisicamente sarà meglio di come si è visto finora. (DerbyDerbyDerby)
Leggero? Fortuito? Danno procurato? Neerlandese sbilanciato? Tutto quello che volete, certamente non inventato come qualcuno l'ha voluto far passare, magari anche per tacere del clamoroso (quello sì!) tocco di mano di Olivera in area napoletana a inizio secondo tempo. (Fcinternews.it)
Alex Meret è finito nel mirino della critica dopo Inter-Napoli per il gol subito da Hakan Calhanoglu. Alex Meret è finito nel mirino della critica dopo Inter-Napoli per il gol subito da Hakan Calhanoglu. (Tutto Napoli)