Ponte dell'Epifania, 3,5 milioni di turisti in partenza

Parte con il turbo l'anno dei ponti, com'è stato definito il 2025. Per il fine settimana lungo dell'Epifania, infatti, una indagine condotta in tutta Italia attraverso i propri associati da Cna... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre testate

Zone. Ma ciò non esclude il fatto che il giorno della Befana non possa essere festeggiato a dovere. (Riviera24)

Le festività natalizie si concludono da sempre con la festa dell'Epifania e, dunque, quest'anno calano il sipario definitivamente dopodomani, lunedì 6 gennaio 2025. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ben tre italiani su 4, spiega il centro studi di Confcooperative, dichiarano di aver speso troppo tra Natale e Capodanno e per il 6 gennaio vogliono risparmiare. Un’Epifania con il freno a mano tirato sul fronte degli acquisti. (Il Sole 24 ORE)

Ponte dell’Epifania in viaggio per un milione di italiani, giro d’affari da 400 milioni di euro

Anche quest’anno i Musei di Imperia celebrano l’Epifania con una serie di eventi speciali, pensati per la famiglia e per i più piccoli, che avranno luogo da domenica 5 a lunedì 6 gennaio 2025. Gli eventi sono curati dalla Rete Museale che gestisce i musei di Imperia, composta da Municipia e la Cooperativa Solidarietà e Lavoro, e rappresentano un’occasione unica per vivere la cultura in modo creativo e coinvolgente. (IVG.it)

Manca sempre meno all’Epifania, che come da tradizione, tutte le feste si porta via. La Befana quando arriva, infatti, si prende le Feste di Natale e segna anche l’ultimo giorno, come da tradizione, in cui tenere il presepe e l’albero di Natale. (RadioSienaTv)

Sebbene il numero sia inferiore rispetto a quello registrato durante il Natale o il Capodanno, i viaggiatori approfitteranno di queste 3 notti per dedicarsi a una pausa all'insegna del benessere, del relax e del divertimento. (QuiFinanza)