Come iniziare a utilizzare PlayStation 5 Pro

Mi piace PlayStation 5 Pro verrà lanciata in tutto il mondo questa settimana, il 7 novembre. Presentata il 10 settembre, PlayStation 5 Pro è la nostra console più avanzata e innovativa di sempre grazie a funzionalità fondamentali in termini di prestazioni, come la GPU aggiornata, il ray-tracing avanzato e PlayStation Spectral Super Resolution. Riproduci video La console è disponibile per il pre-ordine direttamente da PlayStation e presso i rivenditori aderenti in tutto il mondo. (PlayStation Blog)

Su altre fonti

Ebbene, a giudicare dal confronto ci sono effettivamente dei miglioramenti dal punto di vista grafico, ma si tratta di cose davvero marginali: l'immagine appare più nitida, ma non vengono toccati gli effetti né chiaramente il frame rate. (Multiplayer.it)

In effetti, stranamente Gran Turismo 7 non ha ancora ricevuto la patch necessaria per consentire lo sfruttamento pieno di PS5 Pro e non risulta nemmeno tra i giochi ufficiali "Enhanced" disponibili per il lancio della nuova console Sony, che ricordiamo esce oggi sul mercato, ma ottiene già notevoli miglioramenti semplicemente attraverso il sistema di miglioramento automatico. (Multiplayer.it)

Il venditore assicura la spedizione gratuita con corriere espresso, la garanzia di 2 anni e hai anche la protezione cliente eBay che ti rimborsa per intero in caso di imprevisto. (Telefonino.net)

PS5 Pro, la recensione della console di metà generazione che non pensavamo di volere

PS5 Pro si prepara a sbarcare sul mercato e le prime recensioni stanno già uscendo, essendo scaduto l'embargo. Alcuni di voi si staranno chiedendo dove sia finita la nostra recensione e la verità è che arriverà un po' più in ritardo rispetto ai colleghi. (Tom's Hardware Italia)

Tra le tante prove che sono state fatte su PS5 Pro in queste prime ore di disponibilità diffusa, quella su Elden Ring si prospetta particolarmente interessante, visto che si tratta di uno dei giochi più amati e giocati tutt'ora, dunque la domanda principale era: gira a 60 fps sulla nuova console Sony? La risposta è arrivata dall'analisi di Digital Foundry, e purtroppo è alquanto deludente. (Multiplayer.it)

4 anni anomali, tra la pandemia da Covid, la scarsità di transistor che ha limitato fortemente la disponibilità di questa (e molte altre) macchine tecnologiche e un'inflazione galoppante che ha visto PS5, per la prima volta nella storia di questi sistemi da gioco, aumentare il suo prezzo di vendita ad anni di distanza dal suo debutto sul mercato. (Multiplayer.it)