Caso Dani Olmo, parla la vicepresidente del Barcellona: "Non si tratta di mala gestione"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Barcellona non ci sta dopo l'addio a Dani Olmo e Pau Víctor e replica attraverso le parole della vicepresidente dei catalani Elena Fort. La dirigente ha parlato ai microfoni di RAC 1 spiegando la posizione del club: ""Non abbiamo ricevuto ancora alcuna risposta ufficiale dal CSD (il Consiglio Superiore dello Sport, NdR). Di notizie ne circolano molte e con rapidità, ma quello che conta davvero è che siamo convinti di aver ragione. (Sport Mediaset)
La notizia riportata su altri giornali
Con un comunicato, il Csd ha dato il via libera, concedendo la misura cautelare d'urgenza che sospende i provvedimenti contro il tesseramento di Dani Olmo e Pau Victor che quindi tornano già a disposizione di Hansi Flick "a partire da giovedì (quindi domani ndr)". (Tiscali)
Il CSD concede la misura cautelare urgente a Dani Olmo e Pau Víctor per la Supercoppa La cautelare, provvisoria fino alla risoluzione definitiva del ricorso presentato dal club e dai giocatori, sospende l'Accordo del Comitato di Controllo dell'Accordo di Coordinamento RFEF-LaLiga, datato 4 gennaio 2025, e la cancellazione delle licenze sportive dei giocatori. (Diretta)
Entrambi potranno giocare fino a quando la Liga non si esprimerà sulla loro posizione. Buone notizie per il Barcellona che, almeno per ora, ritrova Dani Olmo e Pau Victor. (GianlucaDiMarzio.com)