Tuttojuve invoca le autorità: "Vietate trasferta ai napoletani e tutelate il civile pubblico torinese!"

Tuttojuve invoca le autorità: "Vietate trasferta ai napoletani e tutelate il civile pubblico torinese!" I disordini durante Cagliari-Napoli hanno portato quest'oggi Tuttojuve.com, sito di riferimento dei tifosi bianconeri, a chiedere il divieto di trasferta per tutti i tifosi del Napoli. Di seguito un estratto dell'appello alle autorità: "Anche quanto avvenuto prima della gara è da censurare. I sostenitori del Napoli, infatti, si sono presentati al porto di Cagliari esponendo un maxi-striscione sul traghetto che li ha portati in Sardegna: “A caccia di pecore”, recitava il messaggio. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

La vergogna sugli spalti durante Cagliari-Napoli troverà oggi una risposta in sede di giustizia sportiva, col giudice che deciderà quali ammende comminare ai due club per i disordini tra tifosi che hanno costretto l'arbitro La Penna ad interrompere il match per otto minuti. (CalcioNapoli1926.it)

Introduzione (Sky Sport)

I disordini durante Cagliari-Napoli hanno portato almeno ad un ferito: ecco cosa rischiano i club dopo il brutto episodio di ieri (CalcioMercato.it)

Scontri tra tifosi in Cagliari-Napoli, oggi la decisione del giudice sportivo: Ecco cosa rischiano i club

Tanti tifosi e non solo sono ancora scossi per quanto verificatosi ieri alla Unipol Domus in occasione di Cagliari-Napoli. Tra loro anche la compagna di Gianluca Gaetano, Maria Delle Cave, che era venuta a seguire la partita con la figlia. (Cagliaripad.it)

Stando al comunicato appena pubblicato sul sito della Lega Serie A, i due club se la caveranno con una multa salatissima e una diffida. Finalmente è arrivata la decisione del giudice sportivo Gerardo Mastrandrea in riferimento al caso dell’Unipol Domus, quando durante Cagliari-Napoli sono stati lanciati oggetti, petardi e fumogeni. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La partita tra Cagliari e Napoli alla Unipol Domus è stata sospesa per sei minuti a causa di scontri tra tifoserie. Oggi la sentenza del Giudice Sportivo. (Napolipiu.com)