Madonia via da Ballando, silenzio rotto: "Scelta suggerita", stoccate
Nelle ultime ore sta facendo particolarmente discutere l’abbandono di Ballando Con Le Stelle da parte di uno dei maestri, Angelo Madonia. Proprio poco fa, il ballerino in coppia con Federica Pellegrini, ha rotto il silenzio in merito alla sua decisione di lasciare il programma. Con un post fiume pubblicato sul suo profilo Instagram ufficiale, il diretto interessato ha spiegato le vere ragioni che l’hanno portato a compiere tale scelta, definita da lui come “suggerita”. (Gossip e TV)
La notizia riportata su altri giornali
Nei prossimi episodi di La Promessa, i comportamenti di Vera Gonzalez (Angela Echaniz) diventeranno sempre più misteriosi. L’articolo ci catapulta nel cuore del mistero che avvolge Vera Gonzalez in “La Promessa”. (SofiaOggi.com)
Angelo Madonia, il maestro di Federica Pellegrini che è stato escluso dalla produzione di Ballando con le Stelle in seguito alle polemiche scatenate da una discussione con Selvaggia Lucarelli, ha deciso di affidare la sua versione dei fatti ad un post pubblicato su Instagram (Golssip)
Dopo i commenti, arriva la versione di Angelo Madonia. L'ormai ex ballerino di 'Ballando con le stelle', all'indomani della sua uscita dal cast del programma del sabato sera di Milly Carlucci, spiega.. (Virgilio)
Il difensore del Napoli e della nazionale italiana Alessandro Buongiorno sta per fare un ritorno al passato, il centrale ha sempre giocato col Torino in carriera prima di trasferirsi a Napoli. Domenica alle 15:00 ci si attende un’accoglienza da sogno per colui che è stato anche il capitano dei granata, il primo tra i tifosi sebbene fosse in campo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Le storie di Cruz, Jana e Alonso ci terranno incollati allo schermo, mentre il dramma si infittisce in questo mondo affascinante. L’episodio 318 promette colpi di scena avvincenti, con relazioni che si intrecciano e segreti svelati. (SofiaOggi.com)
Selvaggia Lucarelli in una ricostruzione sulla sua newsletter ha spiegato: “Si sente in gara con la fidanzata. Il ballerino è stato sostituito in corsa da Samuel Peron, che così torna in pompa magna in pista dopo essersi ritirato dallo show nel 2023 dopo 17 edizioni. (Il Fatto Quotidiano)