Aurora morta nell'incidente col papà ubriaco, la zia: «Un dolore che devasta l'anima, perché Dio non ti ha protetta?»

Dopo aver bevuto, si è messo alla guida in piena notte con la moglie e i due figli piccoli, gemellini di 3 anni. Rosario Brusa, fabbro di 40 anni, ha perso il controllo della sua Volkswagen Polo e intorno alle 3 di notte si è schiantato contro un muro a Villabate. L'incidente è avvenuto nella notte tra sabato e domenica. A rimetterci la vita è stata la piccola Aurora, che viaggiava in braccio alla madre. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Questo articolo La zia di Aurora morta nell’incidente: “Non c’è consolazione per dolore così profondo” è stato pubblicato su Diretta SiciliaIl dolore su Facebook della zia della bambina morta nell’incidente Anna Brusa, la zia della bambina di tre ann (Monrealelive.it)

Le prime indagini e ricostruzioni Violento impatto la scorsa notte a Villabate nel Palermitano. Una Volkswagen Polo condotta da un uomo di 40 anni è finita contro un muro in via Natta. Nell’impatto è morta la figlia dell’uomo di 3 anni. (BlogSicilia.it)

Il 40enne ha raccontato agli inquirenti che ha perso il controllo della sua Volkswagen Polo perché i freni hanno smesso di funzionare improvvisamente. Ti devasta l'anima". (Fanpage.it)

Morta a tre anni in un incidente, il padre guidava senza patente e aveva bevuto. Choc a Palermo

Lo schianto è avvenuto a Villabate. L'uomo alla guida dell'auto aveva un tasso alcolemico superiore al limite di 0,50 microgrammi per litro, guidava senza patente, perché ritirata, e la vettura era senza assicurazione. (Sky Tg24 )

Secondo le prime indagini condotte dai militari, sembrerebbe che il padre della piccola Aurora avesse un tasso alcolemico superiore al limite di 0,50 microgrammi per litro e guidasse senza patente, perché ritirata, e la vettura fosse senza assicurazione. (Itaca Notizie)

E’ successo in via Natta. L’incidente è costato la vita alla figlia, Aurora, 3 anni. (QUOTIDIANO NAZIONALE)