Sei nuovi ecografi per i Consultori familiari della Asl di Sassari
Sassari. «La riqualificazione tecnologica della rete dei Consultori familiari della Asl di Sassari si completa con la consegna sul territorio di sei nuovi ecografi di ultima generazione di fascia medio/alta, che sono stati destinati ai consultori di Ittiri, Porto Torres, Alghero, Ozieri, Sorso e all’ambulatorio dedicato all’endometriosi del complesso sanitario di San Camillo, oltre ad un settimo ecografo, di fascia alta, assegnato alla sede centrale di Sassari». (SARdies.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Se pensano di continuare a fare danni alle basi italiane hanno sbagliato”. “Quelli che hanno colpito la base Unifil “dovrebbero essere due missili, da quello che si vede, lanciati da Hezbollah. (Il Fatto Quotidiano)
ROMA – “Oggi due razzi hanno nuovamente colpito la base italiana di Shama. Due razzi lanciati da Hezbollah. Come gli otto di martedì. Oggi, come martedì, fortunatamente i nostri militari hanno riportato solo ferite superficiali. (Dire)
È stata colpita la base Onu in Libano dove si trovano i soldati italiani. Sono stati due razzi che non sono normalmente in dotazione all'esercito israeliano ad aver colpito la base Unp 2-3 di Shama, nel sud del Libano, che ospita il contingente italiano e il comando del settore ovest di Unifil. (ilmattino.it)
Dalla base di Shama, quartier generale italiano nel Libano del sud, sono arrivate subito le prime rassicurazioni. Una linea di confine (di demarcazione, come precisano da Unifil) che ora è diventata la linea del fronte. (ilmessaggero.it)
Quattro militari italiani della missione Unifil sono rimasti leggermente feriti in seguito al lancio di alcuni razzi contro la base di Shama, nel sud del Libano. Tra le prime ipotesi quelle che l'attacco sia responsabilità di Hezbollah, ma si indaga per ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto. (Italia Oggi)
Reuters (Avvenire)