Calciomercato, per Lukaku priorità Napoli, ma non esclude altre possibilità come il Milan

L'attaccante a Bruxelles ha parlato con il suo entourage: il Napoli ha un posto speciale nella sua testa grazie alla presenza di Conte, ma non si escludono altre possibilità, come il Milan Quale futuro per Romelu Lukaku? Dopo l'eliminazione dall'Europeo con il Belgio l'attaccante - a Bruxelles - ha parlato con il suo entourage per fare chiarezza sulle sue volontà: nella testa del giocatore è il Napoli ad avere un posto speciale, una sorta di corsia prioritaria. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri media

“Per quanto riguarda Zirkzee c’è una clausola e credo che al 99,9% andrà via", ha detto Sartori all'apertura del calciomercato a Rimini, ma il primo obiettivo del Milan per prendere il posto di Giroud sembra ormai destinato al Manchester United e allora il club rossonero, che vorrebbe regalare a Fonseca il suo nuovo numero 9 in tempi brevi, vira su Romelu Lukaku (Sport Mediaset)

Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, per il momento i Blues hanno intenzione di monetizzare la sua partenza e non vogliono più cederlo in prestito Milan disposto a sacrificio per Lukaku: offerto ingaggio alla Leao (Tutto Napoli)

Romelu Lukaku, attaccante belga del Chelsea, ha messo a fuoco il suo futuro con l’agente dopo l’amara eliminazione del Belgio dall’Europeo 2024. Il giocatore, rientrato al Chelsea al termine del prestito alla Roma, è ora al centro dell’attenzione di Napoli e Milan, secondo quanto riportato da fonti autorevoli. (Napolipiu.com)

Scarlato: “Spinazzola, Buongiorno e Marin? Crescita importante per il Napoli”

Ne scrive questa mattina La Gazzetta dello Sport, secondo la quale la pista che port (TUTTO mercato WEB)

"Perché il club azzurro e Conte si sono messi prima - ha spiegato il giornalista - e perché il feeling con Conte è chiaramente datato e molto importante. (fcinter1908)

Gennaro Scarlato, ex difensore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Marte Sport Live”, in onda su Radio Marte. Queste le sue dichiarazioni sul Napoli e sui probabili acquisti del Club Azzurro: “Come cambia il Napoli di Conte con la difesa a tre? Tutto dipende da come si interpreta il modulo: tante squadre ruotano a tre, la differenza la fanno i due quinti. (Terzo Tempo Napoli)